Intercitex?

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Scusate se vi faccio questa domanda, ma non avendo frequentato il forum per un bel po' mi trovo molto indietro.
Io ero rimasto che intercitex aveva rilasciato info e tutte quelle percentuali che non si capiva a cosa si riferissero.
Ora dappertutto leggo che intercitex ha fallito.
In breve qualcuno può dirmi che è successo?
Ho cercato anche i vecchi post ma non ho trovato niente.
Ad ogni modo gradirei molto un sunto, fatto da chi ha seguito tutta l'evoluzione della vicenda, ma se proprio non potete mi accontento anche dei link ai post giusti.
Grazie in anticipo.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
A marzo hanno scritto che confermano i dati positivi (????) di a settembre
e che NON intendono più finanziare il progetto se qualcuno di terza parte non caccia i soldi.

Daranno un update a settembre di questo anno e poi la conclusione della fase II a Marzo 2009.
Dopodichè se qualcuno compra forse vanno avanti.

Perchè si parla di fallimento ?

- nessun dato numerico chiaro e non male interpretabile
- no foto
- non mettono loro i soldi per un eventuale fase III e potrebbe benissimo non essere MAI finanziato da nessuno
dato che non hanno praticamente fornito prove convincenti (se non si dice nulla non si ha nulla da dire )
- nel gruppo senza pre-stimolazione 2 persone hanno perso capelli
- nel gruppo com stimolazione
(che secondo recenti news dovrebbe centrare con delle piccole abrasioni simili al metodo Follica!)
da una parte scrivono che tutti hanno avuto ricrescita mentre sul sito di Farjo, hanno ridimensionato.. 4 su 5 perchè uno non si è potuto misurare ( ??? )
- le azioni sono in calma piatta da sempre (se non in ribasso) ; schizzarono a 120 p solo all'inzio delle ricerche;dopo la fiammata iniziale gli investitori non hanno MAI puntato sul trc, cioè è sempre già stato scartato in partenza
- da un intervista a Kemp dopo Marzo , il ricercatore ha ammesso che cmq manca parecchio tempo; ci sono anche passi contradditori.
- un'articolo curato da un medico del centro di Farjo parla dei trattamenti futuri menzionando FOllica e non il loro progetto di HM

Non c'è motivo di pensare che la ricerca sia fallita ... qualcosa ricresce !

Il problema è che per uscire su mercato le cose devono funzionare in modo decente nella quasi totalità dei casi.
Un conto è la ricerca teorica , un conto l'applicazione pratica.

E per arrivare a quest'ultima, anche funzionasse tutto al meglio lo stesso Kemp ha fatto intendere che si arriva tranquillamente al 2015 (ammesso che qualcuno PAGHI).

Cmq è lungo ...i post sono tutti quelli che centrano con intercytex da marzo in poi.

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ok, grazie Grillo.
Tutto sommato la situazione è meno terribile di quanto avevo immaginato.

Il vero problema è solo il tempo.
Il 2015 sembra così lontano!