INTER-Milan 2-1 i veri campioni siamo noi!!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Con tutti i problemi gravi che ci sono, ogni tanto è bello perdere tempo con cose più frivole!
Auguri cmq ai cari cugini![:X]
.....piccone e picozza per provare a risalire!

102337-480.jpg


102338.jpg


102336-480.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Con tutti i problemi gravi che ci sono, ogni tanto è bello perdere tempo con cose più frivole!
Auguri cmq ai cari cugini![:X]
.....piccone e picozza per provare a risalire!

102337-480.jpg


102338.jpg


102336-480.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Con tutti i problemi gravi che ci sono, ogni tanto è bello perdere tempo con cose più frivole!
Auguri cmq ai cari cugini![:X]
.....piccone e picozza per provare a risalire!

102337-480.jpg


102338.jpg


102336-480.jpg
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Vittoria meritata dei cari cugini, ma il MIO Milan ha tenuto testa degnamente, pur senza attaccanti, e pur con alle spalle un 2007 indimenticabile. Grazie quindi per la bellissima partita, congratulazioni ai campioni d'inverno, e buon natale!

P.S.

Campioni D'Europa[^]
Campioni del Mondo[ov]

E non dimenticate che da noi i giocatori.....

C_3_Media_52771_immagine_det.jpg



[:D][:D][:D]


 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
materazza lo impiccherei ma prima gli infilo un bastone nel c...
lo odio, è pure una sega micidiale

dimenticavo, ODIO pure il calcio, senza di ESSO sai quanti disoccupati tra calciatori, giornalisti,giornalai,televisioni, vi odio tutti anche a NAtale
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,530
2,015
Milano
Però, Realizziamo i vostri sogni è uno slogan azzeccatissimo, almeno per quanto mi riguarda...
... io infatti ho sempre sognato di poter vivere di rendita ![:D]

Ciao

MA - r l i n
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
bora grazie a lui abbiamo vinto il mondiale


ronalda, ma almeno sei d'accordo con me o no? eheheheh
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
The Cure, al Milan non frega più una mazza del Campionato, detto in stile francese.

I giocatori del Milan non rischiano più la gamba per manifestazioni di secondo livello.

Se ci fate fuori in Champions, allora sì potrai esultare, ma perdere un derby di campionato per il Milan è poco più che perdere un'amichevole!

Contento tu![X]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
per i milan sono di secondo livello tutte le competizioni in cui non riesce a vencere e in cui incotra vere squadre...e non ciofeche come il boca..altro che campioni del mondo..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
The Cure, al Milan non frega più una mazza del Campionato, detto in stile francese.

I giocatori del Milan non rischiano più la gamba per manifestazioni di secondo livello.

Se ci fate fuori in Champions, allora sì potrai esultare, ma perdere un derby di campionato per il Milan è poco più che perdere un'amichevole!

Contento tu![X]



contento tu! [B)]

...contenti tutti [8)][8)][8)]
Auguri Brasileiro!
..un giorno spero di poterti offrire un aperitivo.
Tanto...quando ci sei, la città dovrebbe essere la stessa!

grazie per gli auguri Bat![:X]

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
te lo offro io, ma stai tranquillo, se ci eliminate dalla Champions League, oppure la vincete allora sarò io a levarmi il cappello ed ammettare la superiorità.

Altrimenti sarei pure costretto a dire che il Catania è meglio dei Campioni del Mondo, visto che ci ha battuto in casa per 2-1. Probabilmente Raiden è convinto, e allora lasciamolo felice almeno a Natale.

Buon Natale a tanti auguri anche a te, the Cure!

B.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
i milanisti sono ridicoli perchè snobbano il campionato..si ma solo perchè non lo vincono!!!!
come si fa a dire che conta solo una competizioni in cui puoi beccare squadre non fortissime,e in cui puoi passare anceh con dei pareggi ?(vedi la regola dei goal fuori e in casa).
A mio avviso una squadra forte è una squadra che vince tutto..vincere campionato e champions vuol dire essere veramente forti,altro che coppa del mondo per club....con una squadra giapponese e il boca che nel suo campionato è a metà classifica.
Ma se poi voi milanisti siete convintoni (ieri ibra è stato nullo e abbiamo vinto cmq,voi senza kakà siete da serie B)...
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
l'inter ha dovuto aspettare 20 anni, che la juventus andasse in B, per iniziare a vincere gli scudetti

i miei complimenti