intensificazione terapia

ishtar

Utente
20 Settembre 2007
15
0
5
Posso, volendo, associare le due capsule di nipo con altro integratore come ad esempio liposkin che fa bene anche alla pelle seborroica e se non erro contiene serenoa?Visto che su di me ha avuto effetti ottimi in passato mi era balenata anche l' idea di associare il cistidil alla nipo.SONO associazioni posibili e se si quale risulta più azzeccata? In casso di associazione bisogna dimezzare o no le dosi di nipon e?

ishtar

Utente
20 Settembre 2007
15
0
5
Posso, volendo, associare le due capsule di nipo con altro integratore come ad esempio liposkin che fa bene anche alla pelle seborroica e se non erro contiene serenoa?Visto che su di me ha avuto effetti ottimi in passato mi era balenata anche l' idea di associare il cistidil alla nipo.SONO associazioni posibili e se si quale risulta più azzeccata? In casso di associazione bisogna dimezzare o no le dosi di nipon e?

ishtar

Utente
20 Settembre 2007
15
0
5

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ishtar
il fai da te non è mai la strada più giusta da seguire. Il liposkin o il cistidil vanno comunque assunti se si accerta una necessità.
Inoltre nell'altra tua discussione asserisci di non aver più caduta di capelli per cui non capisco perchè vuoi imbottirti di roba!
Se ti va continua la nipononivea ma a mio parere non serveno ulteriori integrazioni.

Baci
Cleopatra...[:)]

ishtar

Utente
20 Settembre 2007
15
0
5
Nom comprendo tanta suscettibilità da parte di pìù di un membro del forum.Il mio non era un tono arrabbiato o minaccioso.ho solo ventotto anni ma essendo serafica e matura quanto basta lo scaldarsi per nulla mi sembra più vicino alla paranoia che alla normalità.Mi sembrava solo strano che essendo neofita della disciplina a tutti vedessi una risposta tranne che ame.Magari perchè le mie domande pèossono sembrar stupide ma non è detto che non ci sia chi lo è più di me. è dalla curiositas che nasce dall' ignoranza. che si genera l' aytentica conoscenza.Dunque io so di non sapere e mi piacerebbe avere nozioni in più.Tutto qui, ho usato il mio solito modo di colloquiare, confidenziale. non pensavo di aver trasgredito il codice deontologico di chichessia.Per rispondere in toto non sono una fai da te avevo chiesto per curiosità cio' che avrei poi chiesto al mio dermatologo che mi ha dato la cura base a base di nipon, e che certo, essendo uno dei pìù conosciuti a napoli e dintorni saprà bene cosa rispondermi.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
le integrazionbi che vuoi fare sono possibili tecnicamente sull'utilita' andrebbe valutato nel singolo caso.
saluti

ishtar

Utente
20 Settembre 2007
15
0
5
Ringrazio vivamente lei dottor Gigli per la pronta e professionale risposta,chiaramente essendo un tricologo nella fattispecie credo che il suo parere abbia un certo valore , un surplus anche rispetto a un eminente dermatologo ma che in fondo si trova ad affrontare diagnosi sulle più disparate patologie , non solo su alopecia e effluvium.Cmq il mio già è da apprezzare.In meno di due anni stop all'acne e stop alla caduta.Imiei capelli sono sempre pìù sani e luminosi ma resta il fatto che rimangono piuttosto sottili.Saluti.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Solo per precisare ishtar
che non hai urtato la sensibilità di nessuno e non hai trasgredito nessun codice deontologico semplicemente ti è stato spiegato che non si può avere una risposta immediata perchè il forum è ampio e le nuove discussioni tante. Sei tu che hai aperto questa discussione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29647 quasi offendendoti perchè agli altri veniva risposto ed a te no e ti ho fatto notare come ciò non fosse vero visto che sono stata proprio io la prima a rispondere al tuo primo post http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29601 (anche velocemente a giudicare dall'orario!!!!).
Qui siamo tutti per imparare e tutti siamo stati novizi ed ignoranti della materia (non che adesso siamo professori!) ma mi sembra che tutti sono sempre stati accolti gentilmente e con garbo. E' impossibile pensare che ad una domanda si ottenga risposta sempre immediatamente...basta solo avere un attimo di pazienza.[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Aggiungo che nessuno ha mai pensato che le tue domande fossero stupide, ci mancherebbe altro. Il forum vive, oltre che di informazione, anche dello scambio di esperienze tra gli utenti e di confronti concreti. Tutti possimao imparare ed insegnare qualcosa.
Spesso si fa un giro sul forum leggendo qui e li per farsi un'idea delle nuove discussioni, rispondendo poi appena possibile ma si cerca, nel limite degli impegni personali, di essere sempre presenti.
Spero che l'equivoco sia chiarito e che tu possa restare qui a condividere con noi la tua personale esperienza.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]