Nom comprendo tanta suscettibilità da parte di pìù di un membro del forum.Il mio non era un tono arrabbiato o minaccioso.ho solo ventotto anni ma essendo serafica e matura quanto basta lo scaldarsi per nulla mi sembra più vicino alla paranoia che alla normalità.Mi sembrava solo strano che essendo neofita della disciplina a tutti vedessi una risposta tranne che ame.Magari perchè le mie domande pèossono sembrar stupide ma non è detto che non ci sia chi lo è più di me. è dalla curiositas che nasce dall' ignoranza. che si genera l' aytentica conoscenza.Dunque io so di non sapere e mi piacerebbe avere nozioni in più.Tutto qui, ho usato il mio solito modo di colloquiare, confidenziale. non pensavo di aver trasgredito il codice deontologico di chichessia.Per rispondere in toto non sono una fai da te avevo chiesto per curiosità cio' che avrei poi chiesto al mio dermatologo che mi ha dato la cura base a base di nipon, e che certo, essendo uno dei pìù conosciuti a napoli e dintorni saprà bene cosa rispondermi.