integrazione minoxidil..

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
sto usando il rogaine foam e mi sto trovando a meraviglia,volevo integare questi due prodotti il proxycream per le tempie e il serum dopo il foam,mi consigliate come applicare giornalmente i prodotti in modo da avere una maggiore resa??grazie anticipatamente..

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
sto usando il rogaine foam e mi sto trovando a meraviglia,volevo integare questi due prodotti il proxycream per le tempie e il serum dopo il foam,mi consigliate come applicare giornalmente i prodotti in modo da avere una maggiore resa??grazie anticipatamente..

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Potresti usare il foam più il serum al mattino e la proxycream alla sera o viceversa a seconda di come sei più comodo.

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
quindi utilizzare il foam e la proxycream non va bene.?..tenendo conto che il proxy lo uso x il frontale e il foam per il vertex...grazie..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se la usi in 2 zone differenti penso che non ci siano problemi se li applichi in contemporanea, pensavo dovessi trattare la stessa zona.

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
io ho iniziato ad applicare due volte al giorno in zone diverse questi prodotti...aggiungendo la serum alla sera dopo che si sono asciugati i due prodotti...dici che faccio bene?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non so come funziona l'associazione tra LA Serum e proxycream, però credo che basti che si asciughi dopo di che puoi metterlo, puoi chedere a Proxy, sicuramente saprà risponderti; con il minoxidil, leggevo in qualche post, l'unica accorgimento sta mell'applicarlo dopo che si è asciugato, considerando che usi il foam devi aspettare giusto qualche minuto.