Integrazione fina...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti!!!!!sn stato dal mio derma oggi che mi ha detto:
1)nn aggiungere saw palmetto alla cura cn fina perche tutti gli effetti benefici che potresti avere li hai gia..
2)gli anti androgeni aggiunti al mino nn vengono assorbiti in modo da poter funzionare...
che ne pensate????????
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti!!!!!sn stato dal mio derma oggi che mi ha detto:
1)nn aggiungere saw palmetto alla cura cn fina perche tutti gli effetti benefici che potresti avere li hai gia..
2)gli anti androgeni aggiunti al mino nn vengono assorbiti in modo da poter funzionare...
che ne pensate????????
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti!!!!!sn stato dal mio derma oggi che mi ha detto:
1)nn aggiungere saw palmetto alla cura cn fina perche tutti gli effetti benefici che potresti avere li hai gia..
2)gli anti androgeni aggiunti al mino nn vengono assorbiti in modo da poter funzionare...
che ne pensate????????
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
1) sono d'accordo. Al momento non c'è nulla di più forte ed efficace della fina (dal punto di vista dell'assunzione orale)
2) penso sia falso, altrimenti tutti i grandi dermatologi esperti in capelli che interesse avrebbero ad integrare tutte le lozioni con antiandrogeni?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sotto un certo punto di vista penso anche io che gli antiandrogeni via topica abbiano difficolta ad essere assorbiti..
dalle descrizioni che possiamo leggere su calvizie.net leggiamo che la maggior parte di queste sostanze (proge, spiro e cipro x la maggiore) sono dei potenti antiandrogeni ma alla fine li applichiamo tutti i giorni e non mi sembra che nessuno abbia mai riportato risultati eclatanti anzi la maggior parte delle volte poco o nulla..
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Non dipende dall'assorbimento. Una cosa è una cura per os. un'altra cosa è una cura topica. Ti faccio un esempio: l'ISOTRETINOINA per os ha un potentissimo effetto antiseborroico, applicata topicamente non ha alcun effetto antiseborroico, ma non vuol dire che topicamente non ha effetto anzi....topicamente è un potente cheratolitico ed esfoliante!
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ah..ho capito...e sl un po di sonno....si ma che c entra?????forse e ancora il sonno...[:D]