Integrazione alla terapia

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao, volevo chiedervi come utilizzare k-max e folligen spray appena acquistati sul sito. Questa è la mia terapia fino ad ora:

- al mattino: 1/4 di proscar
lozione galenica con minoxidil
- alla sera: lozione galenica con spironolattone

Pensavo di utilizzare 2 capsule di k-max la sera dopo cena e folligen spray dopo l'applicazione dello spiro. A proposito del folligen ho visto che sulla scheda è consigliata l'applicazione immediata(dopo 3-5 minuti)dopo il minox mentre su alcuni post precedenti si dice spesso di aspettare 30-60 min., chi ha ragione?; nel mio caso può andar bene applicarlo dopo lo spironolattone visto che il minox lo applico al mattino?
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao, volevo chiedervi come utilizzare k-max e folligen spray appena acquistati sul sito. Questa è la mia terapia fino ad ora:

- al mattino: 1/4 di proscar
lozione galenica con minoxidil
- alla sera: lozione galenica con spironolattone

Pensavo di utilizzare 2 capsule di k-max la sera dopo cena e folligen spray dopo l'applicazione dello spiro. A proposito del folligen ho visto che sulla scheda è consigliata l'applicazione immediata(dopo 3-5 minuti)dopo il minox mentre su alcuni post precedenti si dice spesso di aspettare 30-60 min., chi ha ragione?; nel mio caso può andar bene applicarlo dopo lo spironolattone visto che il minox lo applico al mattino?
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao, volevo chiedervi come utilizzare k-max e folligen spray appena acquistati sul sito. Questa è la mia terapia fino ad ora:

- al mattino: 1/4 di proscar
lozione galenica con minoxidil
- alla sera: lozione galenica con spironolattone

Pensavo di utilizzare 2 capsule di k-max la sera dopo cena e folligen spray dopo l'applicazione dello spiro. A proposito del folligen ho visto che sulla scheda è consigliata l'applicazione immediata(dopo 3-5 minuti)dopo il minox mentre su alcuni post precedenti si dice spesso di aspettare 30-60 min., chi ha ragione?; nel mio caso può andar bene applicarlo dopo lo spironolattone visto che il minox lo applico al mattino?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao mastruss, i tuoi pensieri sono ok

se assumi fina al mattino/pranzo è bene assumere l'integratore a cena.
per il folligen, va bene dopo una qualsiasi delle applicazioni di minoxidil, fai assorbire bene prima la lozione e poi quando il cuoio capelluto è asciutto, ti spruzzi un po' di folligen e torni a massaggiare coi polpastrelli
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Il fatto è che io il minoxidil lo metto al mattino, invece la sera solo lo spironolattone. Posso spruzzarmi il folligen dopo lo spiro? va bene ugualmente?o il folligen funziona meglio dopo l'applicazione del minox?
Ovviamente vorrei inserire il folligen la sera perchè sento dire che lascia un certo alone verdastro sulla cute
Grazie in anticipo.