Buonasera, mi sono appena registrato e volevo chiedere un'informazione, soffro di alopecia androgenetica e il mio dermatologo mi ha prescritto da più di un anno ormai, una soluzione galenica di minoxodill e la finasteride, questi due da quanto ho capito sono i due farmaci cardini e indispensabili per la cura dell'alopecia androgenetica, i più potenti come dettomi dal mio medico, insieme a questi due farmaci il mio dermatologo mi ha prescritto anche degli integratori, l'alofin nel mio caso, essendo uno studente e chiedo i soldi per le cure a mio padre, volevo sapere se gli integratori per la cura sono indispensabili e se la finasteride e il minoxodill da soli possono comunque fare il loro lavoro o gli integratori che prescrivono i dermatologi come l'alofin sono indispensabili o danno un contributo importante alla cura, perché se potessi evitare di comprare gli integratori come appunto l'alofin, allora non sarebbe una spesa economica insostenibile, dovendo comprare solo il minoxodill e la finasteride, grazie per l'attenzione.