l'istruttore della mia palestra mi ha dato degli integratori. un barattolo di multi mass 3000 la cui etichetta recita integratore energetico-proteico con vitamine e minerali e un ramix3 con scritto aminoacidi ramificati il primo è in polvere e da prendere tutti i giorni,il secondo solo prima e dopo gli allenamenti.
sul foglietto con le informazioni nutrizionali del multi mass leggo
proteine,carboidrati,lipidi di cui mct,vitamica c,vitamina b1,vitamina b2,vitamina b6,vitamina b12,vitamina d3,vitamina e,calcio,potassio,magnesio,fosforo,zinco,cromo,niacina,ecc...
sul ramix 3 invece leggo ramix 3 è un integratore di aminoacidi ramificati (l-leucina,l-isoleucina,l-valina) e vitamina b6. ramix 3 è indicato nei casi di ridotto apporto proteico con la dieta e in situazioni di aumentato fabbisogno.
lei,dottore,che ne pensa? non ha nessun effetto collaterale sui capelli?
l'istruttore mi ha garantito di no ed essendo vitamine e proteine io credo che possano fare solo bene,ma aspetto un suo parere. grazie.
sul foglietto con le informazioni nutrizionali del multi mass leggo
proteine,carboidrati,lipidi di cui mct,vitamica c,vitamina b1,vitamina b2,vitamina b6,vitamina b12,vitamina d3,vitamina e,calcio,potassio,magnesio,fosforo,zinco,cromo,niacina,ecc...
sul ramix 3 invece leggo ramix 3 è un integratore di aminoacidi ramificati (l-leucina,l-isoleucina,l-valina) e vitamina b6. ramix 3 è indicato nei casi di ridotto apporto proteico con la dieta e in situazioni di aumentato fabbisogno.
lei,dottore,che ne pensa? non ha nessun effetto collaterale sui capelli?
l'istruttore mi ha garantito di no ed essendo vitamine e proteine io credo che possano fare solo bene,ma aspetto un suo parere. grazie.