integratori per capelli !!!!!!

antonello82

Utente
18 Settembre 2010
2
0
5
CIAO A TUTTI, sono nuovo del sito anche se ho letto parecchie discussione sul forum....
ho 28 anni e la situazione dei miei capelli non è tragica....anche se vedendo i miei parenti materni sono molto preoccupato....nonno ,zio sono calvi da sempre mentre 3 cugini lo sono quasi.....
negli anni ho provato alcuni prodotti piu' o meno efficaci come il la crescina, il bioscalin e le gocce della dercos.......
non so se i capelli possono riscrescere, a me interessa solo non perdere quelli che ho :)

volevo sapere se utilizzando lo shampoo DUCRAY delicato per uso frequente (mi alleno 4 volte alla settimana) e alternandolo max 2 volte alla settimana con crescina200 o dercos o altro i capelli potevano avere qualche beneficio....in piu' vorrei prendere qualche integratore qual'è il migliore tra questi 3 vedendo cosa contengono...tra

COLLISTAR INTEGRATORI ALIMENTARE TRICO-FORCE UOMO 30 CAPSULE :con cistina, metionina, estratto di ginseng, vitamine b5,b6,b9,H, ferro, manganese, rame e zinco........

BIOSCALIN 30 CAPSULE:L-Metionina, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio Fosfato; Vitamina C,
Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa; Zinco aminoacido-chelato, Vitamina E (dl-alfa-tocoferolo acetato),Agenti di rivestimento: Idrossipropilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Acido stearico;Rame aminoacido-chelato, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di Silicio;BIOGENINA® (Calcio Pantotenato, N-(3-aminopropil)tetrametilendiammina tricloridrato (0.06%),d-Biotina), Coloranti: Titanio biossido,Clorofillina rameica, Vitamina B6 cloridrato, Acido folico.