integratori adatti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buona sera a tutti
è da un po di tempo che frequento questo forum riscontrando pareri validi anche oltre la categoria medici
dopo aver avuto una forte perdita capelli e un assottigliamento degli stessi nel corso di due o tre anni mi son rivolta al medico che senza neanche guardare le analisi che avevo avuto la premura di portare mi ha dato biomineral 5 alfa
i valori erano ferritina 18
zinco 70
rame 80
.....successivamente dietro consiglio del dottor gigli ho aggiunto ferrograd c
la mia domanda ora è questa:avendo io terminato la prima scatola di biomineral, mi consigliate di prenderne un'altra o di cambiare integratore?
saluti a tutti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buona sera a tutti
è da un po di tempo che frequento questo forum riscontrando pareri validi anche oltre la categoria medici
dopo aver avuto una forte perdita capelli e un assottigliamento degli stessi nel corso di due o tre anni mi son rivolta al medico che senza neanche guardare le analisi che avevo avuto la premura di portare mi ha dato biomineral 5 alfa
zinco 70
rame 80
la mia domanda ora è questa:avendo io terminato la prima scatola di biomineral, mi consigliate di prenderne un'altra o di cambiare integratore?
saluti a tutti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buona sera a tutti
zinco 70
rame 80
saluti a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ti consiglierei di rifare le analisi e vedere se i valori sono tornati a posto!!
Dopodichè decidi sul da farsi!!