Integratore x dr. Giampaolo

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Giampaolo,
volevo chiederti un consiglio su un ottimo integratore di Rame, avevo pensato al TRIKONIKON, che ha dato grandi soddisfazioni a Sfolto.
Tu che mi consigli?

Grazie

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Giampaolo,
volevo chiederti un consiglio su un ottimo integratore di Rame, avevo pensato al TRIKONIKON, che ha dato grandi soddisfazioni a Sfolto.
Tu che mi consigli?

Grazie

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Giampaolo,
Tu che mi consigli?

Grazie

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...si', Onda, direi che vada bene...tanto piu', che l'integratore da te citato, non è solo un apportatore di rame, ma anche di aminoacidi, coenzima Q ed altri oligoelementi...certo che non so fino a che punto possa essere utile nel trattamento dell'a.a....come sempre è importante, se la dieta è ben bilanciata non farne abuso...eccoti, alcune fonti naturali di rame: fegato, fagioli in scatola, ostriche,semi di girasole, sardine, noci, nocciole, cozze,seppie, pinoli,acciughe, arachidi, ceci...in ordine decrescente di contenuto...dose raccomandata di rame 1,2-1,5mg al giorno di rame...ciao...

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Giampaolo, dall'elenco che hai fatto tu mi rendo conto che non assumo 'rame' da questi alimenti da parecchio ma parecchio tempo. Mi sa che acquistero'il TRIKONIKON non esagerando con i dosaggi e attenendomi ai tuoi consigli ossia cercando di apportare quantita' di rame dagli alimenti da te citati.
Grazie per la gentilezza.

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...Onda...tu che vivi in Sicilia...almeno alcuni degli alimenti marinari che ho citato dovrebbero essere consumati in abbondanza[:p]...ciao[;)]

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Si, hai ragione,solo che non puoi andare ogni giorno a mangiare al ristorante pesce e poi credimi costa un occhio, forse conviene di granlunga l'integratore....