Integratore per donna...per Dott.Gigli.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Buonasera dottore, secondo Lei qual è il miglior integratore al femminile disponibile sul mercato?
So che ogni alopecia ha la sua storia e quindi ognuno risponde più o meno bene ad un farmaco o ad un altro, però in generale Lei per problemi legati alla calvizie femminile che integratore si sente di consigliare?
Grazie in anticipo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Buonasera dottore, secondo Lei qual è il miglior integratore al femminile disponibile sul mercato?
So che ogni alopecia ha la sua storia e quindi ognuno risponde più o meno bene ad un farmaco o ad un altro, però in generale Lei per problemi legati alla calvizie femminile che integratore si sente di consigliare?
Grazie in anticipo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Grazie in anticipo...

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
ciao boldi, ti avevo inviato un ms in privato, ma forse non ti è arrrivato...volevo sapere se il derma dove vai è esperto in capelli visto che sei veneta, perchè io ne stò cercando uno,possibilmente vicino casa..

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Grazie dottore; ma Capsures può essere indicato anche nella donna?

Per Matisse: ciao, non mi è arrivato nulla, cmq io sono in cura proprio dal dott.Gigli quindi purtroppo non saprei indicarti nessun dermatologo della nostra zona!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,045
8,281
2,015
Qualche spunto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31853

ciauzzz[8D]