in questi ultimi giorni ho avuto problemi col sonno, stanotte ho dormito sulle 3 ore, ieri sulle 4. Stamattina mi son un po' preoccupato e ho provato ad informarmi da internet... tra le altre cose ho trovato anche testimonianze di insonnie gravi, di persone che non han chiuso occhio per più di una settimana e che son dovute andare da psichiatri perchè non capivano più nulla ecc... Mai l'avessi fatto! mi è salito una sorta di panico (leggero, ma che non mi era mai capitato prima) che son riuscito a calmare pochi attimi dopo. Quindi vado in farmacia, spiego la situazione e mi vengono date delle pastiglie chiamate Erbe della Notte (non medicinale, ma integratore alimentare di Magnesio e Vit. B6 con estratti di passiflora, biancospino, camomilla, valeriana...) da prendere una verso le 18 e una prima di andare a dormire.
Verso le 11 di questa mattina ho riprovato a dormire provando sempre una strana sensazione di leggerissima agitazione di tanto in tanto. Son riuscito a dormire fino alle 14, è stato un sonno abbastanza pesante, mi son svegliato un po' sudato e parecchio disorientato (lo son un pochino anche ora). Ora spero che quegli integratori mi diano una mano per stanotte.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? qualche consiglio da darmi?
Verso le 11 di questa mattina ho riprovato a dormire provando sempre una strana sensazione di leggerissima agitazione di tanto in tanto. Son riuscito a dormire fino alle 14, è stato un sonno abbastanza pesante, mi son svegliato un po' sudato e parecchio disorientato (lo son un pochino anche ora). Ora spero che quegli integratori mi diano una mano per stanotte.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? qualche consiglio da darmi?