inscurire il capello

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ciao forumisti
nel senso non che mi diventa bianco ma da quando ho l'alopecia non ha piu un colore vivo come era originariamente mentre adesso e opaco e sempre piu sottile.per esempo col minox migliori la crtescita del capello pero il colore rimane pressocche'quello..percio'cosa potrei abbinare e voi come avete risolto o migliorato la situazione ?
che antiandrogeni specifici potrei usare ?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ciao forumisti
nel senso non che mi diventa bianco ma da quando ho l'alopecia non ha piu un colore vivo come era originariamente mentre adesso e opaco e sempre piu sottile.per esempo col minox migliori la crtescita del capello pero il colore rimane pressocche'quello..percio'cosa potrei abbinare e voi come avete risolto o migliorato la situazione ?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ciao forumisti

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ehehehe...risposta banale ma se il problema fosse solo che i capelli son più chiari basterebbe farsi una bella tinta=)

a parte gli scherzi poichè i problemi son altri non so proprio quali altri prodotti posson far inscurire il capello....