Citazione:Messaggio inserito da Davic
Ma tu il minox lo devi mettere sulla pelle, non devi bagnare i capelli (o per lo meno sforzarti di non bagnarli), se no te li rovina esteticamente.
A me invece li ha proprio fatti crescere crespi e sottili, proprio a livello di crescita.
La tua preoccupazione circa la caduta indotta eccessiva non è infondata, perchè il minox a quanto pare reagisce a modo suo in base all'individuo. C'è chi migliora, chi peggiora, chi resta invariato.
Teoricamente i capelli che cadono in via indotta dal minox dovrebbero ricrescerti velocemente, ma penso che l'efficacia del minox sia inversamente proporzionale all'età.
Io ti consiglierei qualche altro prodotto da applicare sul cuoio capelluto, tipo Revivogen, oppure il Viscaplus lozione. Non sono dichiarati così potenti come il minox, ma possono dare risultati buoni su alcuni. Proprio per il fatto che la tua situazione dovrebbe essere stabilizzata, allora ti conviene puntare su questi ultimi piuttosto che sul minox.
si infatti lo metto sulla cute ,non so se il metodo migliore sia il cotonfic o il contagocce con la punta arrotondata.il revigen come la nippon e,adenosil già testati per 3 mesi,ma......sembrava ma poi nulla dunque sono ritornato al minox già usato a 20anni con buoni risultati ma capelli sempre rovinati. magari provo con minoxdil solfato con percetuale di alcool bassa tipo 5% e glicerolo
saluto