innovativa crema anti-rughe (per dott.)

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve dottore,dopo avere abbandonato l'dea del'acido glicoligo (peeling)ho comprato solo una buona crema idratante.

oggi mi sono imbattuto in questo articolo che porgo alla sua attenzione. pare che dagli states sia arrivata una crema innovativa il cuo nome è dermatique ed è a base di tiroxina.

ne parla un articolo de La Repubblica (supplemento salute),eccolo

Citazione:Con l'età la pelle tende ad assottigliarsi, perde elastina e collagene, appare più spenta, anche perchè rallenta il ciclo cellulare: «La pelle si rinnova in 2-3 settimane, quella anziana ne può richiedere anche 4 o 6», illustra Giuliano Manfredi, dermatologo. «La nuova crema Dermatique presentata al Congresso Sime è a base di tiroxina, ormone tiroideo, capace di stimolare biologicamente la vitamina A presente nella formulazione, che attiva le cellule germinali degli strati basali dell'epidermide. (Dermatique ndr) E' usata da tempo dai chirurghi plastici americani prima e dopo gli interventi per la capacità di idratare, attenuare e prevenire le smagliature, curare le ustioni solari e migliorare l'aspetto delle cicatrici». Adatta a tutte le aree del viso e corpo, stimola il metabolismo cutaneo. L'effetto si apprezza già dopo 3-4 settimane di trattamento, ma diventa evidente dopo 5-7. La pelle appare più densa, sana, levigata.

la azienda in questione ha un proprio sito. questa è la crema

Dermatique-50p.JPG

sul loro sito ci sono altre informazioni sul prodotto.

qual'è la sua opinione? grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve dottore,dopo avere abbandonato l'dea del'acido glicoligo (peeling)ho comprato solo una buona crema idratante.

oggi mi sono imbattuto in questo articolo che porgo alla sua attenzione. pare che dagli states sia arrivata una crema innovativa il cuo nome è dermatique ed è a base di tiroxina.

Citazione:Con l'età la pelle tende ad assottigliarsi, perde elastina e collagene, appare più spenta, anche perchè rallenta il ciclo cellulare: «La pelle si rinnova in 2-3 settimane, quella anziana ne può richiedere anche 4 o 6», illustra Giuliano Manfredi, dermatologo. «La nuova crema Dermatique presentata al Congresso Sime è a base di tiroxina, ormone tiroideo, capace di stimolare biologicamente la vitamina A presente nella formulazione, che attiva le cellule germinali degli strati basali dell'epidermide. (Dermatique ndr) E' usata da tempo dai chirurghi plastici americani prima e dopo gli interventi per la capacità di idratare, attenuare e prevenire le smagliature, curare le ustioni solari e migliorare l'aspetto delle cicatrici». Adatta a tutte le aree del viso e corpo, stimola il metabolismo cutaneo. L'effetto si apprezza già dopo 3-4 settimane di trattamento, ma diventa evidente dopo 5-7. La pelle appare più densa, sana, levigata.

Dermatique-50p.JPG

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

Dermatique-50p.JPG

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Diciamo che e' lo stesso risultato che si puo' ottenere con i rame peptidi di www.skinbiology.com ,provare per credere..

http://www.skinbio.com/ordersupers.html
http://www.skinbiology.com/copperpeptideregeneration.html

ciauzzzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Proxy, tu hai provato o conosci qualcuno che abbia provato quei prodotti? Il tuo provare per credere sembra voler essere convincente, gradirei qualche info in più se possibile. Che risultati si possono attendere, ci sono foto come succede per i trapianti nelle community del prima/dopo NON ELABORATE al pc?

_In questa sezione allora si può trattare anche argomenti per la pelle anche se non c'entrano coi capelli?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
X De Rossi:

_quale crema idratante buona hai comprato quindi?

Io l'acido glicolico l'ho fatto a 19 anni, avevo delle macchie dovute all'esposizione troppo ravvicinata a solarium x viso, mi ha dato una bella levigata. Ma se tornassi indietro un peeling non l'avrei fatto con l'acido glicolico, ci sono sostanze meno invasive che offro gli stessi risultati per togliere le macchie.

Poi diverso è il discorso per un forte rinnovamento cellulare, allora l'acido glicolico potrebbe anche servire in quel senso.

Però ci sono anche le micro-dermoabrasioni, col laser soprattutto.

Il 23 novembre una ragazza che ho conosciuto in un altro forum si sottoporrà ad un intervento col laser per togliere le occhiaie, c'è solo un chirurgo in Italia che pratica quella tecnica, è a Roma.

In pratica il laser consiste nel bruciare la pelle delle occhiaie, esattamente come quando cadi e ti sbucci un ginocchio, in seguito alla bruciatura il nostro corpo fabbrica una nuova pelle così da eliminare il colore scuro delle occhiaie.
Andrebbe bene anche per riempire il solco naso-giugale che forma il tipo effetto occhio scavato che mette bene in mostra le occhiaie, perché con la crescita della nuova pelle, mi ha detto che anche il fosso diminuirà perche si inspessirà la pelle e inoltre senza l'ombra viola si noterà molto di meno.

Mentre con la lipostruttura...anche prelevando grasso autologo...pare che tempo un mese ed il grasso rientra comunque, non rimane come un filler permanente...quindi si rischia anche di buttare soldi inutilmente.

Mentre sempre ben spesi possono essere quelli per una blafaroplastica ben eseguita, negli studi del Dott. Gigli viene praticata, infatti durante la visita per i capelli, parlando di un mio problema di occhiaie, mi ha detto che più avanti potrei anche farla, ma con calma..per ora non è prontamente necessaria.

Solamente che con tutte queste innovazioni, possibilità di diventare migliori esteticamente...perché no, almeno informarsi penso che sia giusto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Per esperienza personale ,in famiglia usiamo da circa 5 anni,molti prodotti a base di rame peptidi della linea www.skinbiology.com .
Ti posso dire che sono prodotti ottimi per la cura delle pelle e non solo.
C'e' un prodotto che si chiama Bioheal,che e' stato in grado si curare una severa psoriasi(curata per molti anni con farmaci)di mia madre(sulle mani e sul gomito). www.bioheal.com

La linea viso funziona ottimamente,mia madre ha 65 anni,ma ha ancora una pelle di una da 50.

Insomma non voglio dire che sia la miglior linea esistente,ma dopo aver provato moltissimi cosmetici,anche tra i piu' costosi,posso confermare la loro bonta.
Non ho alcun interesse a far acquistare questi prodotti,ma vorrei solo farli conoscere,perche' sono veramente validi.

ciauzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io non ho problema di psoriasi, ma quei prodotti vanno comunque bene anche per contrastare i segni del tempo quindi?

Io sto usando prodotti di profumeria tipo Clinique o Biotherm, sono buoni, ma non è che facciano chissa che diciamo..

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi se vi interessa c'è questo siero che sembra levigare davvero bene e rendere la pelle più uniforme e compatta attenuando le piccole rughette perchè integrato con aminoacidi e peptidi ad effetto antirughe :

http://www.fitocose.it/product_info.php?cPath=21&products_id=797

Da recenzioni lette dovrebbe contenere Syn-coll: http://www.centerchem.com/PDFs/SYN-COLL%20product%20description.pdf

Chi lo ha provato dice sia utile..stavo facendoci un pensierino! [:p]

X evolux
haimè spesso anche le creme o i sieri di marche tra le più rinomate sono fondamentalmente vuote, quindi con poco effettivo risultato tangibile.

Baci
Cleopatra...[:)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Il fatto è che ogni azienda pare avere qualcosa di innovativo e pseudo-miracoloso nei loro prodotti che riduca visibilmente rughe, rughette, segni d'espressione, chi più ne ha più ne metta.

Quando sono andato dal Dott. Gigli ho visto pubblicità del Botulino e poi abbiam parlato di blefaroplastica;
secondo me meglio di un intervento fatto bene c'è poco effettivamente che si possa fare per VEDERE RISULTATI tangibili.
Per il resto una buona crema idratante penso che si equivalga più o meno ad un'altra.
Oppure, bisognerebbe vedere delle foto dove si possano vedere i risultati ottenuti, tipo per i trapianti di capelli, dico male? Non quelle delle case di produzione o dei laboratori che spesso trattasi di foto truccate.

Comunque sono interessanti i prodotti qua citati, come ha scritto anche il Dott. Gigli in risposta, però mi sa che anche lui non si sia esposto più di quel interessante perché la pensa così anche lui, che cioè una crema non è che possa cambiare l'aspetto, ci vuol ben altro, interventi chirurgici, fillers...

Anche la crema anti emorroidi PREPARAZIONE H (Preparation H) si legge su internet che a Hollywood è molto usata dai vips per cancellare le borse sotto gli occhi, perché ha dentro sostanze che sciolgono gli accumuli adiposi..

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si, bhè, evolux
di certo non esiste nessuna crema che faccia miracoli cancellando i segni del tempo in maniera completa. Quello che si può fare è utilizzare un buon prodotto ricco di sostanze utili e avere tanta costanza..qualcosina in termini di luminosità, tensione e levigatura della pelle ci sarà e di conseguenza l'aspetto del viso (ma vale anche per il resto del corpo) ne gioverà sembrando ringiovanito. E poi, sinceramente, qualche piccolo segno di espressione non è poi così male! [;)]
Se poi ci sono esigenze di natura differente allora è meglio affidarsi ad un duon medico e pensare di ricorrere agli interventi appositi e mirati.

Baci
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Certo la linea comprende anche prodotti per la pelle del viso,il piu' innovativo e nuovo e':

http://www.scar-reduction.com/supercop.html
http://www.skinbiology.com/naturalskinactivators.html

ciauzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ciao Proxy,
la voglio provare questa crema, cosa consigli tra quei 5 prodotti in vendita?
Si può partire con i primi 2?
Io sono abituato ad usare crema viso e contorno occhi, è sbagliato come approccio? Nel senso, ..i contorno occhi servono o sono solo studiati dalle ditte per far spendere ulteriori soldi mentre basterebbe la crema viso e basta?
IN ITALIA QUALCUNO LI VENDE?

[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Puoi partire con il Super CP Serum,Squalane Lipied Replenisher(come pre-trattamento,in quanto questi prodotti sono super concentrati)e una due volte a settimana puoi usare LacSal serum(un'esfoliante).

Usa sempre lo Squalane prima dell'applicazione del Cp Serum,previene le possibile irritazioni,specie la prima settimana(come puo' succedere con il Folligen)

La zona occhi e sempre la piu' delicata da trattare,quindi e' buona norma usare un prodotto diverso.
Sempre della linea se vuoi provare, puoi usare il CP Night Eyes:
http://www.skinbio.com/cpnighteyes.html

ciauzzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Compri direttamente da quel sito americano?

Ma SQUALANE dov'è? Cos'è? Non ci ho capito molto scusa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Ecco il link:

http://www.skinbio.com/ordersupers.html

io fino ad adesso ho acquistato tramite gli ordini che fa'IESON,direttamente dalla Skin Biology.

ciauzz[8D]