INNEOV trico masse

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
fermo restando che un integratore e' sempre e solo un integratore, cosa ne pensate, se qualcuno lo ha usato del l'imneov trico masse?
grazie

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
fermo restando che un integratore e' sempre e solo un integratore, cosa ne pensate, se qualcuno lo ha usato del l'imneov trico masse?
grazie

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Cocacola
l'Innevo trico mass è un integratore generico contenenete una serie di elementi utili ai capelli come gli estratti del thè verde (Catechine) e la Taurina che lo rendono un prodotto non male...tuttavia esiste di meglio e ad un prezzo (soprattutto in rapporto alla qualità) decisamente più accettabile![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Cocacola
come ho sempre ripetuto non mi piacciono molto gli integratori generici poichè non li ritengo utili...meglio le integrazioni mirate che colpiscono solo dove servono realmente...vedi ad esempio il ferro, il thè verde, o gli acidi grassi!!
Cmq, se proprio dovessi suggerisrti un prodotto di tutto un pò sicuramente mi orienterei verso il NutraHair plus che contiene tra le altre cose, Vitamina C ed E, Zinco, Rame, selenio, serenoa, equiseto e L-metionina ed L-cisteina che sono gli elementi notoriamente utili in questi casi!

http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_821.html

Si trova facilmente nelle erboristerie e nelle farmacie e dovrebbe costare intorno ai 15,00 € la confezione da 60 capsule!

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]