Ciao a tutti, sono Andrea ed ho 25 anni, da qualche anno soffro di una perdita eccessiva di capelli, sia sulle tempie che sul vertice, i capelli sulla parte superiore sono visibilmente più radi nonché più sottili e deboli, in famiglia mio Padre ha perso praticamente tutti i capelli sia sul vertice che sulle tempie, data questa mia situazione ho deciso di recarmi da un dermatologo il quale mi ha prescritto una cura che non mi ispira tanta fiducia (Defence Hair di Bionike).
Io invece avrei intenzione di iniziare la cura col Minoxidil 5% + Finasteride, in tal proposito vorrei dei pareri e consigli anche per quel che riguardano le 'marche'.
Non so se sia un problema ma ho anche un po di dermatite seborroica (solo sul viso, sulla cute no, magari perché uso un antiforfora, non so)che curo mediante OleoCut emulsione sempre prescritto dal dermatologo.
Se serve qualche altra info non esitate a chiedere.
Ecco le foto della mia situazione iniziale:
Io invece avrei intenzione di iniziare la cura col Minoxidil 5% + Finasteride, in tal proposito vorrei dei pareri e consigli anche per quel che riguardano le 'marche'.
Non so se sia un problema ma ho anche un po di dermatite seborroica (solo sul viso, sulla cute no, magari perché uso un antiforfora, non so)che curo mediante OleoCut emulsione sempre prescritto dal dermatologo.
Se serve qualche altra info non esitate a chiedere.
Ecco le foto della mia situazione iniziale: