Inizio terapia doc gigli.terapia uguale per tutti? preparato errato, fina gel? la farmacia di torino è Sant'Antonio? per proxy

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
ciao avevo già aperto un thread tempo fa dove spiegavo la situazione, dopo visita dal dott. gigli molto rapida, lui mi accerta ama e penso mi dia una cura prestabilita come tutti...la scrivo ma penso sappiate già. galenico con progesterone1% minox5 triamcinolone 5 idrocortisone 17 alfa estradiolo, più varie compresse e integratori, sto integrando vitamina d e folico. le mie domande sono: ma è una cura uguale per tutti? non c'è differenziazione è come andare in palestra e avere tutti la stessa scheda di esercizi...comunque a parte questo dico mi sto fidando quindi vedremo...ho fatto fare il galenico nella mia città oltre tanto precipitato in fondo alla boccetta, la pipetta dopo il primo utilizzo si è ricoperta di bianco come una grossa incrostautura...ora mi chiedo è perché non è stato preparato bene? è normale?. poi dato che ho prescritto anche la fina gel...ma esattamente dove la trovo?? quale sarebbe? qual'è questa famosissima farmacia di torino che ha tutto ciò?. grazie mille sempre per la pazienza spero legga proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
ciao avevo già aperto un thread tempo fa dove spiegavo la situazione, dopo visita dal dott. gigli molto rapida, lui mi accerta ama e penso mi dia una cura prestabilita come tutti...la scrivo ma penso sappiate già. galenico con progesterone1% minox5 triamcinolone 5 idrocortisone 17 alfa estradiolo, più varie compresse e integratori, sto integrando vitamina d e folico. le mie domande sono: ma è una cura uguale per tutti? non c'è differenziazione è come andare in palestra e avere tutti la stessa scheda di esercizi...comunque a parte questo dico mi sto fidando quindi vedremo...ho fatto fare il galenico nella mia città oltre tanto precipitato in fondo alla boccetta, la pipetta dopo il primo utilizzo si è ricoperta di bianco come una grossa incrostautura...ora mi chiedo è perché non è stato preparato bene? è normale?. poi dato che ho prescritto anche la fina gel...ma esattamente dove la trovo?? quale sarebbe? qual'è questa famosissima farmacia di torino che ha tutto ciò?. grazie mille sempre per la pazienza spero legga proxy
Ciao le cure sono personalizzabili,gli attivi utili sono quelli, quindi ti avrà prescritto quello che secondo lui va Bene per te.
Quando ti prescrive la cura,ti da anche delle scritti dove ci sono i consigli su come fare la cura ecc ecc.
Ti dice anche che non tutte le farmacie preparano quelle Lozioni e quindi ti indica dei nomi (di norma Torino o Novara).
Se ti ha prescritto fina gel,ti avrà detto che la preparano SOLO alla San Antonio di Torino.
Quindi secondo me ti sei perso qualcosa durante la visita..

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
no ok era anche per capire meglio...ma è normale tutto questo precipitato? faccio fare direttamente tutto alla Sant'Antonio? e poi gli shampoo che mi ha consigliato, sono introvabili...

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
ok contatterò direttamente la Sant'Antonio... per quanto riguarda lo shampoo hai consigli...lui mi ha consigliato markeuticals accelerator plus oppure tricapsures physio shampoo

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
li trovo solo online? o magari la Sant'Antonio li ha? tricapsures prodotto inesistente, quando lo cerco mi da il mellis beta tra i risultati che tra l'altro conosco

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Lo trovi anche alla San Antonio, comunque cerca bene io l'ho trovato subito

• Mi Piace
Reazioni: docd9

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Le cure vengono valutare in base al singolo caso, certo che ci possono essere situazioni cliniche simili con cure altrettanto simili
la finasteride gel come detto esplicitamente alla visita la prepara la farmacia s antonio torino
saluti

Ultima modifica da un moderatore:

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
@proxy ciao proxy come va? Scusa ma come al solito ho qualche dubbio, la cura procede diciamo bene minox con aggiunta esteogeni ecc… fina gel 0,25 restax ultimo mese ho integrato melanannurca…gia notavo qualche perdita in piu ma adesso ne noto “parecchio” considera che ieri ero a mare ho poggiato la testa sul materassino e la mia ragazza ha esclamato mi quanti capelli perdi!! Praticamente sil cuscino c’erano circa 14/15 capelli e cosi ad ogni bagno o quando li asciugo o se psso la mano ne restano…ovviamente non penso piu di 100 ma sono capelli spezzati e alcuni con ul bulbo…ma cosa può essere? Le cure non dovrebbero rallentare? C’è qualche altro esame che posso fare? Non so dht per vedere se realmente è androgenetica oppure è altro tipo di alopecia, stress qualche altro scompenso… hai qualche consiglio? È come se la cura stava dando i primi risultati e adesso vedo tutto cio mi sembra si sia fermata.Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015