ciao avevo già aperto un thread tempo fa dove spiegavo la situazione, dopo visita dal dott. gigli molto rapida, lui mi accerta ama e penso mi dia una cura prestabilita come tutti...la scrivo ma penso sappiate già. galenico con progesterone1% minox5 triamcinolone 5 idrocortisone 17 alfa estradiolo, più varie compresse e integratori, sto integrando vitamina d e folico. le mie domande sono: ma è una cura uguale per tutti? non c'è differenziazione è come andare in palestra e avere tutti la stessa scheda di esercizi...comunque a parte questo dico mi sto fidando quindi vedremo...ho fatto fare il galenico nella mia città oltre tanto precipitato in fondo alla boccetta, la pipetta dopo il primo utilizzo si è ricoperta di bianco come una grossa incrostautura...ora mi chiedo è perché non è stato preparato bene? è normale?. poi dato che ho prescritto anche la fina gel...ma esattamente dove la trovo?? quale sarebbe? qual'è questa famosissima farmacia di torino che ha tutto ciò?. grazie mille sempre per la pazienza spero legga proxy