Inizio terapia datemi una mano

18 Ottobre 2014
43
0
15
Allora ragazzi oggi ho comprato 2 confezioni di PROSCAR 5mg (FINASTREIDE MSD) alla modica cifra di 20 euro che dividerò in 4 parti per un trattamento insieme al minoxidil 5% kirkland della durata di 3 mesi. Farò una cura di 6 mesi x vedere se la cosa migliora un poco. OVVIAMENTE HO UNA A.A.

Come mai il proscar costa così tanto in meno delle altre pillole da un mg che costavano una fortuna??
Il proscar 5mg finastreide msd è del tutto equivalente a livello di efficacia??

Se dopo 6 mesi non vedrò nessuna miglioria penso che smetterò visto che cmq la fina non è proprio acqua fresca!
ultima domanda, consigli su come dividere la pillola in 4 parti e su come conservare i restanti frammenti??
Facendo palestra questi ormoni possono in qualche modo ridurre i risultati che otterrò??
Grazie mille in anticipo a tutti

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Sinceramente non vedo il motivo per aprire un'altra discussione. Non potevi continuare nell'altra?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per dividerla o usi una lama ben affilata o compri un tagliacompresse in farmacia.I quartini (anche se non escono perfettamente uguali non importa),puoi riporli in un piccolo contenitore di plastica (portapillole) o in un pezzetto di stagnola.Unico inconveniente anti palestra,può dare un filo di appannamento[:)]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dividila con una lametta e metti i pezzettini in una stagnola. E' del tutto equivalente.
Il propecia costa una fortuna perchè su noi futuri pelatoni disperati e come te in ansia x questo problema ci lucrano sopra.

18 Ottobre 2014
43
0
15
in che senso da un pò di appannamento??

che è più difficile mettere massa o leva un pò di forza necessaria per alzare pesi maggiori??
Comunque ringrazio tutti voi, il forum è stato davvero utile e voi siete tutti gentilissimi :D

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Nel senso che tende (non necessariamente) a far accumulare un po' di adipe.Alcuni lamentano anche minor forza/stanchezza ma è tutto soggettivo,io ad esempio sotto duta sono iperattivo e nervoso...altro che stanco[:D]

18 Ottobre 2014
43
0
15
Ragazzi sto per prendere il minox al 5% in rete ed ho trovato questi due (visto che voglio un minox kirkland)

http://www.liderfarma.com/minoxidil-uomo-3-mesi.html

http://www.liderfarma.com/minoxidil-for-men-5-3-mois-rogaine-2.html

Come mai il secondo costa tanto di più??

Al livello di efficacia sono identici??
Grazie

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
costa di più perchè sono marche diverse
c'è in tutti e due il glicole...........io eviterei di prenderli

18 Ottobre 2014
43
0
15
ho sempre usato minox al 2% industriale ed il glicole non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

Dovrebbe essere la stessa cosa per i due minox al 5% no?

Grzie