Allora ragazzi oggi ho comprato 2 confezioni di PROSCAR 5mg (FINASTREIDE MSD) alla modica cifra di 20 euro che dividerò in 4 parti per un trattamento insieme al minoxidil 5% kirkland della durata di 3 mesi. Farò una cura di 6 mesi x vedere se la cosa migliora un poco. OVVIAMENTE HO UNA A.A.
Come mai il proscar costa così tanto in meno delle altre pillole da un mg che costavano una fortuna??
Il proscar 5mg finastreide msd è del tutto equivalente a livello di efficacia??
Se dopo 6 mesi non vedrò nessuna miglioria penso che smetterò visto che cmq la fina non è proprio acqua fresca!
ultima domanda, consigli su come dividere la pillola in 4 parti e su come conservare i restanti frammenti??
Facendo palestra questi ormoni possono in qualche modo ridurre i risultati che otterrò??
Grazie mille in anticipo a tutti
Come mai il proscar costa così tanto in meno delle altre pillole da un mg che costavano una fortuna??
Il proscar 5mg finastreide msd è del tutto equivalente a livello di efficacia??
Se dopo 6 mesi non vedrò nessuna miglioria penso che smetterò visto che cmq la fina non è proprio acqua fresca!
ultima domanda, consigli su come dividere la pillola in 4 parti e su come conservare i restanti frammenti??
Facendo palestra questi ormoni possono in qualche modo ridurre i risultati che otterrò??
Grazie mille in anticipo a tutti