inizio ricrescita

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Buongiorno a tutte.Stamattina con occhiali e specchio che ingrandisce
stavo facendo Sherlock Holmes sulla cute e ,udite udite, ho incominciato a intravedere dei piccolissimi capelli alle tempie.Sono veramente micro e sottili,ma devo dire che ho iniziato la giornata col sorriso!
P.S. sto applicando tricoxidil 2% da piu' di due mesi
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ottimo risultato......[:D][:D]

mi associo anche io di testa mia ho cominciato ad usare minoxidil e, per quanto continui la caduta, sulle tempie ci sono centinaia di capellini...che mi fanno ben sperare
La lotta con la dermatite e' pero' estenuante e i miglioramenti li vedo solo davanti dovs finalmente la dermase ne e' andata.-
spero di guadanare qualche centimetro al giorno di cute sana.-
vedo che appena la cute e' sana i capelli riprendono a nascere.. e spero a crescere...
ma ho ancora grumi di sebo che si rifanno di ora in ora quando non cadono con decine di cappelli ancorati ad essi quasi i bulbi siano nel sebo e non nella cute...[cc]

in bocca al lupo e speriamo sa solo inizio
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Beate voi ragazze!!!
Io invece ancora niente... dopo 8 lunghi anni!!!!
Ma voi che tipo di problema avete? Avete individuato le cause? Che cure state seguendo???
Coca cola usi il minoxidil di tua iniziativa.. ma come lo acquisti, senza prescrizione medica?? in che percentuale???
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Sweet, l'ho usato x un anno intero in soluzione galenica...
ma non ho mai avuto risultati... quindi ho smesso...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
anch'io ho iniziato il minox sul frontale.....ho fatto una settimana di applicazione ad agosto, interrotto x 2 settimane e ora ripreso da un 10 giorni....
ne metto quanto basta x quella zona + diradata e solo la sera.
E vedo già peletti dove fino a qualche settimana fa nn c'era niente!!!!! ma dubito che sia il minox....forse capelli che sostituiscono altri...xchè nel globale mi vedo sempre peggio...[xx(]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
all'inizio di questa avventura spiacevole circa un anno fa il minoxidil me lo aveva prescritto ( non serve comunque la ricetta ne per il 2 ne per il 5) il mio medico di base associandolo al cistidil due compresse la sera
la diagnosi era ed e' sempre rimasta la stessa...dermatite seborroica da stress ed effluvio ( ormai cronico) da stress il resto e' nella scheda e nei post..
applico il minox regolarmente da un mese sulle tempie e sul frontale perche' sono le uniche zone dove la dermatite e' stata sconfitta.-
nel resto della testa per mia negligenza e terrore di vedere i capelli cadere a decine attaccati alle squame la cute e' ancora troppo devastata e quindi no minox.-
vedremo l'evoluione della nuova crescita che peraltro prima del minox non c'era
in bocca al lupo a tutte
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Coca cola, ma...non è che il minox industriale potrebbe peggiorarti la dermatite? Mi dspiego, se tu ne soffri, anche se lo applichi sulla cute ormai guarita... magari tendi a reinfiammarla... Io mi ricordo di aver letto da qualche parte (e spero di non prendere un abbaglio) che il glicole è irritante e provoca dermatite... così, solitamente, molti si fanno fare il galenico senza glicole.
E' anche vero, però... che da più parti ho letto che il minox industriale sembra agire meglio di quello galenico... ma non tutti la vedono allo stesso modo! Non so', magari è una reazione soggettiva...
Il mio derma mi consiglio'... in pieno effluvio il locoidon (a dire il vero l'altosone anche [V]) e quando la cosa si era calmata l'idrocortisone del galenico.. definendolo più blando...
Boh.. magari puoi fare una domanda al Dott. Gigli [:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Yeahoo:Minox 5% va venduto solo mediante ricetta medica.
Alle ragazze che vedono i capelli spuntare...un grande in bocca al lupo!!![X]