inizio ricapil

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Oggi ho iniziato ad usare ricapil sul lato sinistro della testa.
Alla prima applicazione nessun bruciore.
Aggiornerò.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
bene facci sapere ....anche perchè da Fb solo una risposta su 10 mail....

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Spero non te la prenderai con me se ti ho fatto venire la voglia di provare. [:D]
Comunque, quanto è costato e dove lo hai comprato?

Ricorda che entro 90 giorni, con lo scontrino(credo sia il minimo:) ), puoi richiedere il rimborso.
Fai una foto ora con una digitale con l'ora e la data così lo puoi dimostrare.

conni demello ma tu in che situazione ti trovi??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ragazzi a volte vedo in tv private questo Ricapil Rapido, ma la composizione ha qualche principio attivo utile per l'alopecia androgenetica, o è solo una Xxxxxx?

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
No Roger, mi è venuta voglia di provare ricapil perchè riflettevo sulla validità dei farmaci. Io penso che la natura sia l'unica in grado di guarirci visto come vanno le cose.
L'ho comprato in farmacia alla modica cifra di 39 euro, naturalmente se dovessi decidere di continuare ad usarlo, utilizzerò altri canali per l'acquisto.
Ragazzi io non ho diradamenti evidenti, penso che sarebbe inutile fare delle foto. Io ho avuto per circa due anni effluvio, ora la situazione è stabile, non ho più effluvio ma i miei capelli continuano ad assottigliarsi. Io conosco la mia situazione, non ho bisogno di foto, inoltre sto usando il ricapil solo dal lato sinistro della testa per vedere la differenza. Preciso anche che non ho sospeso l'utilizzo della lozione che già usavo (no minox).
Volevo però chiedervi un favore: questa è una mia prova, sono contenta di poter condividerla con voi, perchè magari può essere utile a qualcuno, se non altro a non buttare via i soldi, però vi chiedo di astenervi dai soliti commenti negativi tipo ancora con questo ricapil ecc ecc. [:)]
Aggiornerò!!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
No, la foto te lo detta di fare perchè quando striscia ha fatto il servizio sul ricapil Max Laudaddio diceva che per il rimboso bastava far vedere la foto del prima e del dopo..
Ma leggendo sul loro sito se si acquista online da loro hai 90 giorni per chiederlo, mentre se lo acquisti in farmacia solo 30, e non parla di foto .. quindi non c'è bisogno.
cmq dai speriamo ..
[:0]

[;)]

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Roger secondo me però con la tua discussione hai incrementato le speranze di quelli che non sapevano se comprare o meno il ricapil.

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Ho ritrovato il mio messaggio.
Ad un mese circa dall'inizio dell'utilizzo del ricapil ho deciso di lasciar stare.
L asperanza è l'ultima a morire: dovevo provarlo [:D]