No Roger, mi è venuta voglia di provare ricapil perchè riflettevo sulla validità dei farmaci. Io penso che la natura sia l'unica in grado di guarirci visto come vanno le cose.
L'ho comprato in farmacia alla modica cifra di 39 euro, naturalmente se dovessi decidere di continuare ad usarlo, utilizzerò altri canali per l'acquisto.
Ragazzi io non ho diradamenti evidenti, penso che sarebbe inutile fare delle foto. Io ho avuto per circa due anni effluvio, ora la situazione è stabile, non ho più effluvio ma i miei capelli continuano ad assottigliarsi. Io conosco la mia situazione, non ho bisogno di foto, inoltre sto usando il ricapil solo dal lato sinistro della testa per vedere la differenza. Preciso anche che non ho sospeso l'utilizzo della lozione che già usavo (no minox).
Volevo però chiedervi un favore: questa è una mia prova, sono contenta di poter condividerla con voi, perchè magari può essere utile a qualcuno, se non altro a non buttare via i soldi, però vi chiedo di astenervi dai soliti commenti negativi tipo ancora con questo ricapil ecc ecc. [
]
Aggiornerò!!