Inizio Revivogen.....

13 Settembre 2005
511
1
265
Ciao raga.. Proprio oggi mi è arrivato il revivogen.. lo shampoo e le 3 boccette da60ml..Mi è arrivato anche il nano shampoo coime avevo ordinato..
Il nano l'ho usato questa sera prima del minox5%.. Ha un aspetto molto singolare con quella specie di argilla che si sente.. vabbè... non ne ho usato molto perchè le prima volte ho un po' paura che mi faccia irritazione.. mi ricordo la prima volta che avevo usato il nizoral.. tutto un rossore!! solo la prim a volta però:)
Il revivogen lozione lo rimando a domani..
Dunque,datemi un consiglio,io che uso 2 volte al giorno il mionox5% mi sembra di aver capito che dovrei sostituire un applicaz quotidiana col revivogen..
Per chi l'ha usato.. è molto irritante?Più del minox?(che ormai sembra non mi irriti molto ogni tanto uso l'aloe pe prevenire e rifrescare..
Faccio bene a cominciare con mezzo ml?
Spo*ca molto?Più del minox?
Meglio usarlo la mattina o la sera al posto del minox?(se spo*ca di più meglio la sera immagino..
E soprattutto.. Funziona?
Vabbè quest'ultima domanda è un po' stupida perchè ogni persona avrà la sua esperienza come tutti i prodotti..
Lo shampoo revivogen è buono?irritante?Il nano non mi ha dato nessun effetto secondario alla prima applicazione...
Vi ringrazio scusate ma fino ad ora avevo usato solo minox e alcuni shampoo per via topica e vorrei avere qualche consiglio..
Ciao a tutti grazie!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao pochi maledetti
sarebbe stato più opportuno scrivere questo post nella sezione dedicata al Revivogen, ma so che un pò alla volta imparerai la giusta disposizione..ci vuole solo un pò di tempo!!![;)]
Dunque... l'applicazione del Revivogen può essere fatta in qualsiasi momento della giornata quindi se preferisci mantenerti sulle due volte per il minox puoi anche trovare un altro spazio per questa nuova lozione..diversamente concentra la quantità giornaliera di minox in una sola e magari quella della sera la usi per questa!!
Non dovrebbe essere per nulla irratinante visto che contribuisce a lenire ventuali problemi dello scalpo, ma è ovvio che magari all'inizio, essendo un prodotto nuovo, possono comunque verificarsi dei piccoli fastidi..a me ad esempio è capitato con il Folligen le primissime volte!
La quantità dipende molto dalla zona da trattare, anche se viene consigliato 1 ml al giorno!!

Cmq tutti i dettagli li trovi nella scheda relativa:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487

Pr quanto riguarda i risultati molti ne sono soddisfatti..altri un pò meno, ma come con ogni cosa tutto è soggettivo, per cui utilizzalo con il massimo dell'ottimismo!!![;)]
Cmq puoi trovare moltissimi pareri facendo un cerca!!!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati pochi maledetti
un piacere.
Ho visto che hai trovato la sezione che cercavi.
Buona lettura![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]