In attesa della vista e delle eventuali cure domani inizio il mio primo programma serio.
1 ml alla sera di Minoxidil Kirkland 5%
4 cpr al giorno di Kmax anti-dht
2 cpr al giorno di InneovHome
Userò solo shampo Thinning Hair Treatment Proctor NANO
Lo shampo lo dovrò usare ogni giorno in quanto mi alleno agni sera, spero non ci siano problemi...
Ho un lieve diradamento al vertex, domani posterò le foto, e sono curioso di vedere se già questo progammino servirà a qualcosa.
L'anno scorso usai regolarmente il minoxidil 5% e in qualche mese il diradamento era quasi sparito... mollata la cura però, sono tornato nella stessa situazione...
Nel frattempo, per curiosità, ho voluto acquistare il KMax Microfibers.
L'ho subito provato, e devo dire che il risultato è formidabile.
Non è una soluzione, ma in alcune occasioni può essere come un utile cosmetico ritengo...
Vi terrò aggiornati su come procede.
1 ml alla sera di Minoxidil Kirkland 5%
4 cpr al giorno di Kmax anti-dht
2 cpr al giorno di InneovHome
Userò solo shampo Thinning Hair Treatment Proctor NANO
Lo shampo lo dovrò usare ogni giorno in quanto mi alleno agni sera, spero non ci siano problemi...
Ho un lieve diradamento al vertex, domani posterò le foto, e sono curioso di vedere se già questo progammino servirà a qualcosa.
L'anno scorso usai regolarmente il minoxidil 5% e in qualche mese il diradamento era quasi sparito... mollata la cura però, sono tornato nella stessa situazione...
Nel frattempo, per curiosità, ho voluto acquistare il KMax Microfibers.
L'ho subito provato, e devo dire che il risultato è formidabile.
Non è una soluzione, ma in alcune occasioni può essere come un utile cosmetico ritengo...
Vi terrò aggiornati su come procede.