b4r3 ha scritto:
giammyss ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Quanti anni hai giammys?
21
riguardo i capelli, non sono mai caduti in maniera cosi eccessiva. Non avrei problemi a rifarmeli a zero, se servisse a qualcosa (non so, magari si stressano meno?)
per l'altra cosa, grazie ceprovo. L'ho scritto perché avevo letto online che a volte forti traumi possono causare caduta di capelli. Non mi posso autodiagnosticare, ma ho sofferto da morire, più per il fatto che mi ha salutato prendendomi per il culo, che per altro.
ceprovo, io non la considero una donnetta. Non ho spiegato tutto nei dettagli, ma lei ha sofferto tanto per l'ex. Ha parecchi sbalzi d'umore, e per questo non me la sono presa quando è andata con altri, forse sarò sembrato un po' zerbino, ma anche lei non dava importanza all'altra relazione. Da quanto sapevo, voleva anche lei qualcosa di serio, forse è anche colpa mia che ho tentennato ad aprile senza prendere l'iniziativa (tipo dovevamo vederci per andare al primo maggio, ma per un mio errore è saltata, ed il giorno dopo ha ricontattato pubblicamente l'ex, anche forse per farmelo vedere)
Io ho cercato di farle capire che alla fine il lato sessuale sarebbe una conseguenza per me; e mi piacerebbe davvero costruire qualcosa con lei. Venti giorni fa si è rimessa con l'ex, io pochi giorni prima le regalato un biglietto per un concerto a fine 2012 (quando si è rimessa non lo sapeva ancora, voleva essere una sorpresa tramite lettera - si sono un po' sfigato - ) e le ho detto che io non me ne vado, e una volta laureato cercherò di trasferirmi nella città dove studia lei.
Scusate, non voglio far diventare questo un forum di girlpower (ahaha), è solo uno sfogo che un po' aiuta.
ok ma non fare in modo di addossarti sempre la colpa anche quando magari la colpa non è tua..se posso darti un consiglio, ho amici che han fatto cosi con le proprie ragazze e con quelle con cui uscivano e, fidati, hanno instaurato un rapporto troppo morboso da cui poi è difficile uscire. inoltre, se lei ha ricontattato il suo ex per farti capire che hai sbagliato per il primo maggio, bhè..io non l'avrei voluta più vedere neanche in cartolina perchè ciò è indice di forte immaturità..e ti parla uno che ha 23 anni, quindi quasi tuo coetaneo. Infine un altro piccolo concetto che mi sono sempre messo in testa: in amore vince chi fugge..è brutto da dire ma purtroppo nella maggior parte dei casi è così e vedrai che se gli interessi veramente sarà lei a rendersi conto di aver perso una persona a lei importante e non perderà tempo a cercarti, non sarà seguirla a destra e a manca che te la farà cadere fra le tue braccia. scusami se mi sono permesso..prendilo come un consiglio amichevole.
in bocca al lupo per le cure cmq..visto che sei qui per questo! [
]
thx!
no vabbe, non so se era per farmelo capire, magari si era solo stufata di aspettarmi. Ho detto che pensavo fosse per farmelo capire, o darmi un segnale, perché poi è finita lì, non lo ha piu contattato.
Anche l'ex è distante, ed è stata lei a giugno ad organizzare con lui per agosto (per l'appunto venti giorni fa). Io mi sono fatto un po' da parte a inizio luglio, durante il periodo in cui stavo poco bene, poi ho ripreso i contatti.
Grazie per il consiglio, ma non riesco ad essere cosi con lei. Le altre non mi danno stimoli, non mi attraggono proprio, non solo fisicamente. Non ci riuscirei nemmeno volendo. A volte capita che parlo con altre, e penso a lei.
Rimanerle accanto credo sia la cosa giusta, se ci tiene lo capirà da se. Fa male, però spero sia passeggero.
Grazie ancora, ho stravolto un po' la routine del forum con questo sfogo, però è utile.[
]