Ieri dopo aver passato la nottata in bianco grazie all articolo di salvio78 un ex utente di ieson http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40381 ho incominciato ad approfondire sulla paleo dieta e devo dire che il nostro povero utente salvio dopotutto non sbagliava dice cose che hanno fondamenti scientifici ,cosi Ho deciso per risolvere completamente il problema iperseborrea ed evitare l eventuale trasmutazione in dermatite seborroica con conseguente caduta dei capelli di adottare da oggi questo regime alimentare . Ho mangiato per circa 1 anno e mezzo vegano e non ho risolto niente in termini di cuoio capelluto , staremo a vedere con la paleo dieta (niente latticini-cereali legumi - cibi industriali - zuccheri etc ) . Se conoscete macellerie grass fed nella zona di roma mandatemi un pm grazie .
P.s sono al 2 mese di utilizzo di antisebum della vitaminity e da c.a 2 settimane uso il casco lllt di noel da 300 diodi con tween80 e posso notare una riduzione del sebo visibile . Sicuro al 100% di risolvere completamente abbinando Lllt e paleo per riportare il mio fisico ad una condizione paradisiaca . Sono molto entusiasta e sono sicuro che anche voi potreste giovarne molto se avete un cuoio capelluto irritato e non una calvizia ippocratica incipiente. IO CI CREDO
P.s sono al 2 mese di utilizzo di antisebum della vitaminity e da c.a 2 settimane uso il casco lllt di noel da 300 diodi con tween80 e posso notare una riduzione del sebo visibile . Sicuro al 100% di risolvere completamente abbinando Lllt e paleo per riportare il mio fisico ad una condizione paradisiaca . Sono molto entusiasta e sono sicuro che anche voi potreste giovarne molto se avete un cuoio capelluto irritato e non una calvizia ippocratica incipiente. IO CI CREDO