Salve ho 30 anni e comincio ad essere piuttosto diradato su tutto lo scalpo. Ora avrei deciso di provare ad affrontare il problema, premetto che in passato ho usato finasteride ma ho dovuto interrompere per i pesanti sides e quindi non la prenderò mai più. Sono due mesi che applico il minoxidil ma non vedo risultati ancora.Avrei intenzione di provare questa terapia giornaliera e vorrei le vostre opinioni:
sistemica:
1 cp di saw palmetto biovea
1 cp di k max anti dht
1 cp 500mg di msm
topica:
2 applicazione di rogaine 5%
dermaroller da 0,5mm a giorni alterni
revita shampoo
Ovviamente dopo aver usato il dermaroller la sera mi farei la doccia e poi applicherei il rogaine che è più leggero del promox.
Lo so che è un sacco di roba, leggendo sui vari forum mi sono fatto una cultura e questo da quel che ho capito è quanto di meglio si possa fare. Il mio dermatologo mi ha detto o prendi la finasteride o niente ecco perché sono costretto a fare l'autodidatta.
Che ne pensate di questa terapia? potra funzionare? ho sbagliato qualcosa? grazie a tutti a chi volesse essere d'aiuto!
sistemica:
1 cp di saw palmetto biovea
1 cp di k max anti dht
1 cp 500mg di msm
topica:
2 applicazione di rogaine 5%
dermaroller da 0,5mm a giorni alterni
revita shampoo
Ovviamente dopo aver usato il dermaroller la sera mi farei la doccia e poi applicherei il rogaine che è più leggero del promox.
Lo so che è un sacco di roba, leggendo sui vari forum mi sono fatto una cultura e questo da quel che ho capito è quanto di meglio si possa fare. Il mio dermatologo mi ha detto o prendi la finasteride o niente ecco perché sono costretto a fare l'autodidatta.
Che ne pensate di questa terapia? potra funzionare? ho sbagliato qualcosa? grazie a tutti a chi volesse essere d'aiuto!