Salve a tutti ho iniziato la mia cura con minoxidil 5% biorga e prostamol come anti dht saw palemetto , ho già aperto un altra discussione dove avevo problemi di dermatite seborroica il che mi costringeva a lavare capelli ogni giorno. In questo ho perso capelli dall'età di 21 anni ed ora ne ho 26 , ho perso al vertex così come alle tempie e al frontale , rimetto qui le mie foto dell'inizio, prima che iniziassi la cura. Devo dire con mio stupore, faccio una cura con shampoo johnson baby una volta al giorno per via del minoxidil per non metterne non più di 2 applicazioni tra uno shampoo ed un altro , e uso una volta a settimana kelual ds per la dermatite .Ad un mese di cura, dolore cuoio capelluto sparito e sebo diminuito di molto
Sides o effetti indesiderati della finasteride , nessuno - per il resto analisi sangue , dosaggi , spermiogramma e urine tutto nella norma ... sono analisi che faccio ogni anno
Sides o effetti indesiderati della finasteride , nessuno - per il resto analisi sangue , dosaggi , spermiogramma e urine tutto nella norma ... sono analisi che faccio ogni anno