inizio minox

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti vorrei intraprendere la cura con minox,volendo prendere una lozione al 2% ,mi potete consigliare un prodotto industriale efficace in base alle vostre esperienze dicendomi il prezzo grazie.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti vorrei intraprendere la cura con minox,volendo prendere una lozione al 2% ,mi potete consigliare un prodotto industriale efficace in base alle vostre esperienze dicendomi il prezzo grazie.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io mi sono trovato benissimo con minoximen 2% (secondo me per quando si possa dire che le composizioni siano uguali è uno dei migliori)

ciao!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
grazie a tutti per le risposte,scusa kris ma dici che minoximen è il migliore in quanto hai provato gli altri e hai visto la differenza?

aspetto risposte con altre esperienze grazie[:D]

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Che io sappia gli industriali hanno tutti la stessa composizione... sicuramente il dott. Gigli ti consiglierà meglio di me!
Cmq fatti consigliare anche dal tuo dermatologo!