Inizio Minovital..

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,
da stasera,oltre al Proscar 1/4 che prendo da 8 mesi, mi sparerò la mia prima dose di minox al 2%, esattamente Minovital che mi ha prescritto il derma visto che tra i commerciali costa meno (in attesa di conoscere i riscontri del Nanomix di Jonny).
Ho visto che c'è a parte un tappo con la pipetta dosatrice...volevo chiedere ai voi più esperti:
1- posso lasciare direttamente il tappo/pipetta come tappo definitivo?
2- il dott mi ha prescritto1 ml ogni sera...ho visto che la dose che prendono tutti è 2 ml...forse xchè non mi ritiene grave..non so!
Io ho 31 anni e porto i capelli lunghi...lo applicherò in pratica nella riga di mezzo soprattutto in zona fronte e zona chierica però sto fatto del dosaggio dimezzato non so..qualcun altro applica 1 ml al dì?
3- qualcuno ha avuto esperienze di cura con Minovital 2%? Pareri?

Grazie per eventuali risposte!
ciao! [X]

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,
da stasera,oltre al Proscar 1/4 che prendo da 8 mesi, mi sparerò la mia prima dose di minox al 2%, esattamente Minovital che mi ha prescritto il derma visto che tra i commerciali costa meno (in attesa di conoscere i riscontri del Nanomix di Jonny).
Ho visto che c'è a parte un tappo con la pipetta dosatrice...volevo chiedere ai voi più esperti:
2- il dott mi ha prescritto1 ml ogni sera...ho visto che la dose che prendono tutti è 2 ml...forse xchè non mi ritiene grave..non so!
Io ho 31 anni e porto i capelli lunghi...lo applicherò in pratica nella riga di mezzo soprattutto in zona fronte e zona chierica però sto fatto del dosaggio dimezzato non so..qualcun altro applica 1 ml al dì?

ciao! [X]

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,

ciao! [X]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io sinceramente mi chiedo per chi abbia una zona diradata estesa,che colpisce per esempio tutta la zona chierica e tempie come caspita si faccia a starci nei 2 ml...a mio avviso già starci in 4 ml è difficile.
Ovvio,sembrerà assurdo a chi riescie a utilizzare 0,5 ml per tempia,ma non ditemi che chi si applica 0,5 ml x tempia ha sti grossi problemi!

Mi rivolgo a coloro che hanno problemi seri su tutta la parte superiore della testa:quanti ml di minox mettete???

So che in questa discussione probabilmente ben pochi leggeranno questo mio post..magari aprirò una discussione a sè per parlarne più approfonditamente!

Sarò lieto di sentire le vostre esperienze!