inizio finpecia

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ho ricevuto oggi il pacco contenente 6 mesi di trattamento con finpecia dopo appena una settimana dall'ordizione. sono rimasto un po' deluso dall'assenza della scatola e del bugiardino anche se le pastiglie sono ovviamente confezionate per bene nel loro blister. da oggi inizio sperando in risultati soddisfecenti. ciao

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ho ricevuto oggi il pacco contenente 6 mesi di trattamento con finpecia dopo appena una settimana dall'ordizione. sono rimasto un po' deluso dall'assenza della scatola e del bugiardino anche se le pastiglie sono ovviamente confezionate per bene nel loro blister. da oggi inizio sperando in risultati soddisfecenti. ciao

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Vai tranquillo ,la ditta produttrice e' seria(www.cipla.com),ho usato il prodotto per molto tempo, e' come il Genesis.
La confezione in blister e' come quella del propecia,le info sul prodotto lo trovi sul sito del produttore.

Dove l'hai acquistata e quanto hai spese per 6 mesi+spedizione?

ciauzzz[8D]

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Beh, sicuramente l'assenza della scatola e del bugiardino non è il massimo!! Almeno, sono visibili la data di produzione, di scadenza e il numero di lotto???

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
La compressa di finasteride può essere assunta indifferentemente a qualsiasi ora del giorno ed indifferentemente durante i pasti o lontana dai pasti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Se non ricordo male e' presente il lotto di produzione,data di produzione e scadenza.
Ripeto il prodotto e' piu' che affidabile.

ciauzz[8D]