INIZIO DUTA 1 CPS AL DI'

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Io la uso da tre mesi una al di, dopo 14 anni di finasteride (1mg al giorno), e aver fatto 3 mesi 5 mg di finasteride + due capsule di Avodart a settimana.

Sicuramente è la terapia ad oggi più efficace(che è anche la posologia che indicano molti dermatologi) e la si fa a priorio rischio e "pericolo", io non ho sentito alcuna differenza solo un netto miglioramento della consistenza e quantità dello sperma al passaggio di Avodart esclusivamente.

È farmaco ormai ampiamente conosciuto e gli effetti collaterali dovrebbero essere transitori (se si presentano), in certi paesi è stata concepita e approvata in due quantità 0,5 e 0,1 per androgenetica.
Antonella Tosti prescrive dutasteride a Bologna, a me seguono mio zio e il mio medico di base che è anche dermatologo. Ciao
Finasteride+minoxidil non hai riscontrato miglioramenti dalla sola finasteride? con Dutasteride una al dì come ti trovi? Per quanto devi tirare avanti con questa posologia? sei mesi poi riduci o ritorni ad alternare con finasteride? La tua situazione attuale com'è?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Non ho effetti collaterali, ma ad oggi nessun cambiamento ; la mia situazione è buona (ho 33 anni finasteride + minox nel corso degli anni hanno ristabilito una capigliatura normale, negli ultimi 3 anni ho perso qualcosina )ma sono molto perfezionista, cerco di migliorarmi; se a sei mesi non notero ' differenze valuteremo. Ciao!
 
Ultima modifica:

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Non ho effetti collaterali, ma ad oggi nessun cambiamento ; la mia situazione è buona (ho 33 anni finasteride + minox nel corso degli anni mi hanno ristabilito una capigliatura normale, negli ultimi 3 anni ho perso qualcosina )ma sono molto perfezionista, cerco di migliorarmi; se a sei mesi non notero ' differenze valuteremo. Ciao!
Grazie tienici aggiornati, purtroppo lo stesso per me, non ho notato nessun cambiamento né con dutasteride, né con la combo, ne aumentando anche finasteride. Così sono e così me li porto avanti, con la solita caduta giornaliera.
 

marcom

Utente
11 Ottobre 2019
195
11
165
roma
Io la uso da tre mesi una al di, dopo 14 anni di finasteride (1mg al giorno), e aver fatto 3 mio una esi 5 mg di finasteride + due capsule di Avodart a settimana.

Sicuramente è la terapia ad oggi più efficace(che è anche la posologia che indicano molti dermatologi) e la si fa a priorio rischio e "pericolo", io non ho sentito alcuna differenza solo un netto miglioramento della consistenza e quantità dello sperma al passaggio di Avodart esclusivamente.

È farmaco ormai ampiamente conosciuto e gli effetti collaterali dovrebbero essere transitori (se si presentano), in certi paesi è stata concepita e approvata in due quantità 0,5 e 0,1 per androgenetica.
Antonella Tosti prescrive dutasteride a Bologna, a me seguono mio zio e il mio medico di base che è anche dermatologo. Ciao

meglio una al giorno o 2+5?