INIZIO DUTA 1 CPS AL DI'

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Io la uso da tre mesi una al di, dopo 14 anni di finasteride (1mg al giorno), e aver fatto 3 mesi 5 mg di finasteride + due capsule di Avodart a settimana.

Sicuramente è la terapia ad oggi più efficace(che è anche la posologia che indicano molti dermatologi) e la si fa a priorio rischio e "pericolo", io non ho sentito alcuna differenza solo un netto miglioramento della consistenza e quantità dello sperma al passaggio di Avodart esclusivamente.

È farmaco ormai ampiamente conosciuto e gli effetti collaterali dovrebbero essere transitori (se si presentano), in certi paesi è stata concepita e approvata in due quantità 0,5 e 0,1 per androgenetica.
Antonella Tosti prescrive dutasteride a Bologna, a me seguono mio zio e il mio medico di base che è anche dermatologo. Ciao
Finasteride+minoxidil non hai riscontrato miglioramenti dalla sola finasteride? con Dutasteride una al dì come ti trovi? Per quanto devi tirare avanti con questa posologia? sei mesi poi riduci o ritorni ad alternare con finasteride? La tua situazione attuale com'è?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Non ho effetti collaterali, ma ad oggi nessun cambiamento ; la mia situazione è buona (ho 33 anni finasteride + minox nel corso degli anni hanno ristabilito una capigliatura normale, negli ultimi 3 anni ho perso qualcosina )ma sono molto perfezionista, cerco di migliorarmi; se a sei mesi non notero ' differenze valuteremo. Ciao!
 
Ultima modifica:

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Non ho effetti collaterali, ma ad oggi nessun cambiamento ; la mia situazione è buona (ho 33 anni finasteride + minox nel corso degli anni mi hanno ristabilito una capigliatura normale, negli ultimi 3 anni ho perso qualcosina )ma sono molto perfezionista, cerco di migliorarmi; se a sei mesi non notero ' differenze valuteremo. Ciao!