salve a tutti ho 28 anni e da quando ne ho 23 ho notato un diradamento zona tempie in particolare nella tempia destra.
Da allora la situazione non è peggiorata sembra stabile.Non ho mai notato perdita di capelli pettinandoli ne dopo lo shampoo.
Allego foto con tagli diversi,e anche una rasato dove si può notare meglio l'area interessata.
Nel resto della chioma non noto cambiamenti nel corso degli anni.
Ho i capelli molto grassi,faccio shampoo sempre ogni 2 giorni.mai avuto forfora o problemi simili.
Ps in famiglia solo mio zio materno è calvo.
Poi mio padre ha 56 anni e ha capelli da vendere e attaccatura alla gattuso.mio nonno materno 87 anni e ha tutti i capelli con densità assurda.
Anche se credo che la genetica conti fino ad un certo punto.
grazie a chi mi risponderà
Da allora la situazione non è peggiorata sembra stabile.Non ho mai notato perdita di capelli pettinandoli ne dopo lo shampoo.
Allego foto con tagli diversi,e anche una rasato dove si può notare meglio l'area interessata.
Nel resto della chioma non noto cambiamenti nel corso degli anni.
Ho i capelli molto grassi,faccio shampoo sempre ogni 2 giorni.mai avuto forfora o problemi simili.
Ps in famiglia solo mio zio materno è calvo.
Poi mio padre ha 56 anni e ha capelli da vendere e attaccatura alla gattuso.mio nonno materno 87 anni e ha tutti i capelli con densità assurda.
Anche se credo che la genetica conti fino ad un certo punto.
grazie a chi mi risponderà
Allegati
Ultima modifica: