INIZIO CURA!!

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
Salve a tutti!!
Ieri ho iniziato la cura di finasteride con PROCAR, assumendo 1/4 di compressa (da 5mg se non erro) attorno alle 17:30.
Quello che mi chiedo è se devo assumere la compressa sempre allo stesso orario e poi cambiare gradulmente?

Grazie!!!

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
Salve a tutti!!
Ieri ho iniziato la cura di finasteride con PROCAR, assumendo 1/4 di compressa (da 5mg se non erro) attorno alle 17:30.
Quello che mi chiedo è se devo assumere la compressa sempre allo stesso orario e poi cambiare gradulmente?

Grazie!!!

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
Salve a tutti!!

Grazie!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Al mattino sempre allo stesso orario, la storiadel cambio di orario e' una bufala internettiana
saluti

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Omar
Ti consiglio di assumerla la mattina.

sempre la solita storia...
c'e qualche studio che dimostra maggiore efficacia prendendo fina al mattino????

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
Scusate, avendola assunta ieri nel tardo pomeriggio (17:30 circa) ora che faccio?? Aspetto domani mattina per la seconda compressa oppure la prendo ora e domani mattina con il latte prima di andare a lavoro?

Grazie a tutti!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Al mattino il testosteone e' piu' alto c'e un picco la logica e' questa co,munque e' una finezza l'orario di asunzione non e' determinante.
saluyti

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
Grazie DOC, sempre gentile e disponibile! Leggo i suoi commenti anche in altri forum, che pazienza!!! [:D]

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
Dott. Gigli,
stò assumendo il proscar 5mg (1/4) da 10 giorni, e ho l'impressione che i capelli stiano cadendo più di prima.
E' solo una mia impressione?

Dovrei combinare il proscar con un altro prodotto? Attualmente stò usando uno shampoo della vichi.

A suo tempo quando mi recai all'IDI qui a Roma mi diedero oltre a PROPECIA e uno SHAMPOO anche delle FIALE. Credo che le fiale abbiano peggiorato la situazione, è possibile?

Grazie e scusi le molteplici domande, appena mi sarà possibile mi recherò da un dermatologo consigliatomi.

Mercì! [:D]