inizio cura

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
inizio da zero...commentate con la vostra esperienza, sono ancora in tempo a fare qualcosa??grazie

81izafo.jpg

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Puoi provare, ma con costanza e convinzione. Ci sono stati dei casi (pochi) di forte ricrescita. Poi se in qualche punto non avrai miglioramenti puoi comunque pensare che avrai maggiori possibilità di fare un eventuale autotrapianto.
Ciao!

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Probabile che qualcosa tu recuperi, certo non aspettarti la chioma dei 16 anni... x curiosità, quanti anni hai?

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Secondo me potresti essere in tempo per fare molto. Dalla foto sembra che tu abbia molti capelli sottili che si possono riprendere, in quanto le zone alopeciche sembrano diradate ma non completamente glabre. Poi dipende anche da quanto tempo sei in queste condizioni...
Insomma se ci tieni ai capelli corri da un bravo dermatologo, altrimenti comprati una bella macchinetta e rasati a zero!

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
ciao ragazzi..grazie x l'appoggio morale, devo dire che siete tutti ottimisti!!!
Ho 27 anni..negli ultimi due a anni ho peggiorato tantissimo..ma ripeto senza alcuna cura!!!
ho provato a rasarmi..come si vede dalle foto, ma non mi piace...
cosa dite se non inizio a prendere provvedimenti si allarga sempre di più il diratamento??

grazie

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
No no...non voglio dire quello, dicevo che nel peggiore dei casi cmq puoi migliorare per fare un eventuale autotrapianto. Quindi tanto vale tentare.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
per me ci sono zone che si possono recuperara bene dipende anche da te!se vuoi un consiglio io personalmente ci proverei, guarderei come risponde la cura su di me, e poi a distanza di mesi valuterei se va bene.ciao

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da professore
speriamo.....

prova a vedere qui, magari trovi casi analoghi al tuo..

http://foro.recuperarelpelo.com/viewforum.php?f=2

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Inizia a curarti prof. potresti avere delle belle sorprese poi si può sempre ricorrere ad un autotrapianto tra qualche annetto se lo reputi giusto.
Nel frattempo fossi in te mi terrei i capelli rasati molto corti secondo me, anche se nn ti si vede in viso, stai meglio