ciao raga,sono stato 1 mesetto fà dal mio dermatolgo,e mi disse che avevo una seborrea intensiva per stress(ma io non lavoro!mah),mi diede uno shampoo,che poi ho cambiato con il ketoil,e vitalix(vitamine a base di serenoa,cistina ecc)..a fine visita,gli dico che vedo i capelli meno spesi di prima,cioè più radi,e gli chiedo se c'è un modo di ispessirli come li avevo 2 anni fà...e lui mi prescrive 1mg di finasteride che però dovrò prendere a ottobre(non sò il perchè...)e mi dice i soliti sides,cioè calo di libido ecc..Ora mi chiedo:
- 1 se la fina la posso assumere già a settembre al posto ke ottobre insieme alle vitamine,le quali tra un pò finiranno e assumendo già fina non le assumerò più...
-2 se non glielo chiedevo io,lui la fina non me l'avrebbe prescritta,non l'ha mai accennata,come mai?non sò se ho aga...
-3 Assumendo proscar,il restante dei pezzi tagliati dove li devo mettere,x non far diminuire l'effetto?in qualcosa tipo?
AIUTATEMI!
GRAZIE MILLE!
- 1 se la fina la posso assumere già a settembre al posto ke ottobre insieme alle vitamine,le quali tra un pò finiranno e assumendo già fina non le assumerò più...
-2 se non glielo chiedevo io,lui la fina non me l'avrebbe prescritta,non l'ha mai accennata,come mai?non sò se ho aga...
-3 Assumendo proscar,il restante dei pezzi tagliati dove li devo mettere,x non far diminuire l'effetto?in qualcosa tipo?
AIUTATEMI!
GRAZIE MILLE!