allora, dopo un po' di titubanza mi sono deciso ad iniziare il trattamente con la fina. in più prendo delle pillole per ridurre il sebo e l'anatrofine shampoo per stimolare la circolazione sanguigna sul cuoio. premetto che mi avete fatto venire un po' di paura per la fina, ma dopo aver parlato sia con il trico che con il mio medico di famiglia abbiamo concordato sul fatto che in caso di effetti indesiderati sarebbe bastata la soppressione della cura. ho rasato i capelli dopo averli portati lunghetti per un po' di tempo, per lunghi intendo così:
dopo circa una mese di ricrescita da una rasatura quasi a zero (ho fatto una mezza cavolata, lo so) la situazione è questa:
oltre ad un bel in bocca al lupo ( dico già crepi) per l'inizio della cura, volevo anche un parere sulla mia situazione. non mi sono mai rasato, quindi non so bene i tempi di ricrescita dei capelli e robe del genere. comunque man mano posterò delle foto per farvi vedere la situazione.
p.s. mi scuso per la grandezza delle foto ahahaah
dopo circa una mese di ricrescita da una rasatura quasi a zero (ho fatto una mezza cavolata, lo so) la situazione è questa:
oltre ad un bel in bocca al lupo ( dico già crepi) per l'inizio della cura, volevo anche un parere sulla mia situazione. non mi sono mai rasato, quindi non so bene i tempi di ricrescita dei capelli e robe del genere. comunque man mano posterò delle foto per farvi vedere la situazione.
p.s. mi scuso per la grandezza delle foto ahahaah