Inizio Cura per alopecia androgenetica con Minox2

robbšmy1

Utente
10 Novembre 2017
6
0
5
Buongiorno a tutti,
ho 26 anni e dopo una visita dermatologica mi è stato consigliato di iniziare la cura con il minoxidil al 2%, sono passate 2 settimane e ovviamente non si possono trarre conclusioni in merito, ma osservo che i capelli sani sono molto più robusti e pettinabili, oltre ciò una caduta disumana di capelli più sottili del mio capello considerabile sano.
Prendo anche 10 mg di biotina in pastiglie per regolare il sebo e sembra funzionare (la biotina la prendo da 2 mesi).
Utilizzo il Carexidil2 e non ho sto avendo problemi di prurito o rossore nella cute.

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
non so quante applicazioni fai
io mi trovo molto bene applicarlo la sera la mattina shampoo

robbšmy1

Utente
10 Novembre 2017
6
0
5
2 applicazioni da 1ml, sono a circa un mese dalla cura e sembra esserci un leggero miglioramento in termini di vigore nei capelli, la caduta sempre molto intensa, le tempie adesso hanno peletti distanti 2 cm dall'attaccatura dei capelli e questo non era mai successo prima, speriamo bene!

robbšmy1

Utente
10 Novembre 2017
6
0
5
A quasi un mese dalla cura posso dire di aver notato un peggioramento consistente nel Vertex e una caduta più accentuata, non mi demoralizzo più di tanto e aspetto almeno i primi 3 mesi.