inizio cura?ne vale la pena?

gionadab78

Utente
4 Agosto 2009
13
0
5
ciao a tutti,io sono un caso come tanti,gradualmente mi sto diradando a vista d'occhio!e da un po' che cerco di contrastare la caduta con prodotti da farmacia che non richiedono prescrizione medica,ma di risultati non se ne sono visti!sono andato una volta dal dermatologo dell'asl mi aveva prescritto il minox,poi ho visto che ne perdevo un sacco,cosi' alla fine o smesso. per paura di peggiorare!che mi consigliate?devo rivolgermi a un dermatologo privato?ne vale la pena veramente oppure sono soldi spesi inutilmente?[^]

gionadab78

Utente
4 Agosto 2009
13
0
5
ciao a tutti,io sono un caso come tanti,gradualmente mi sto diradando a vista d'occhio!e da un po' che cerco di contrastare la caduta con prodotti da farmacia che non richiedono prescrizione medica,ma di risultati non se ne sono visti!sono andato una volta dal dermatologo dell'asl mi aveva prescritto il minox,poi ho visto che ne perdevo un sacco,cosi' alla fine o smesso. per paura di peggiorare!che mi consigliate?devo rivolgermi a un dermatologo privato?ne vale la pena veramente oppure sono soldi spesi inutilmente?[^]

gionadab78

Utente
4 Agosto 2009
13
0
5

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Forse il minox stava cominciando a fare effetto quando i capelli cadevano di più. Una visita privata a questo punto ti permetterebbe di fare un riscontro conc iò che ha detot il medico dell'asl.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Da quanto hai problemi di capelli, o almeno effettivamente hai cominciato a renderne conto? La visita dal dermatologo della asl a quanto tempo fa risale?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Senti un altro parere e segui le cure prescritte costantemente i primi bebnefici dopom 6 mesi di cura
saluti

gionadab78

Utente
4 Agosto 2009
13
0
5
ho iniziato a perderli a 27,adesso ne ho 31!devo lottare e quindi cercare di intervenire prontamente!pensavo di rivolgermi a un dermatolgo privato,per lo meno mi potra' seguire meglio,voi che dite?mi rendo conto che questo influisce negativamente in me,in quanto mi vedo sempre piu' diverso e tante volte sono giu' di morale.NON MI RIMANE CHE PROVARE A LOTTARE!

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Come magari avrai già avuto modo di leggere, e sapere, le terapie mediche di elezioni rimangono 2, ossia il minoxidil e la finasteride. Poi ovviamente la scelta ricade su altri prodotti e preparati valutati sulla base di diversi parametri soggettivi. Una domanda: per quanto tempo hai usato il minoxidil?