Ciao a tutti, dopo aver letto di tutto e di più sul forum finalmente da qualche giorno ho deciso di farmi avanti e anche io ho iniziato a combattere l'alopecia...non sono un illuso, ma spero almeno di poter rimandare il fatidico momento!
Ebbene, la mia cura da domani sarà composta da Proscar e Minixodil 2% ma ovviamente ho tantissime domande...spero che qualcuno abbia tanta pazienza di rispondermi a tutte
1-il proscar va tagliato in 4 parti...Una parte al giorno giusto?
2-è consigliato prenderlo al mattino o alla sera? altri suggerimenti (stomaco pieno, appena svegli ecc...)?
3-pensavo di prendere il minoxidil 2% Minoximen perchè è il meno costoso...ci sono differenze sostanziali tra le varie marche?
4-dopo quanto tempo si fa il passaggio dal 2% al 5%?
5-lo applico al mattino appena sveglio o alla sera prima di coricarmi?
6-dopo averlo applicato quanto devo aspettare per lavare i capelli?
7-come si applica?? []
8-mi consigliate qualche tipo di shampoo particolare che possa aiutarmi? io ora uso quelli commerciali antiforfora ecc...
9-integratori o altro che possa essermi utile?
10-altre indicazioni o suggerimenti da darmi?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte, confido nei più esperti per mantenere i miei capelli ancora per qualche anno! []
Ebbene, la mia cura da domani sarà composta da Proscar e Minixodil 2% ma ovviamente ho tantissime domande...spero che qualcuno abbia tanta pazienza di rispondermi a tutte
1-il proscar va tagliato in 4 parti...Una parte al giorno giusto?
2-è consigliato prenderlo al mattino o alla sera? altri suggerimenti (stomaco pieno, appena svegli ecc...)?
3-pensavo di prendere il minoxidil 2% Minoximen perchè è il meno costoso...ci sono differenze sostanziali tra le varie marche?
4-dopo quanto tempo si fa il passaggio dal 2% al 5%?
5-lo applico al mattino appena sveglio o alla sera prima di coricarmi?
6-dopo averlo applicato quanto devo aspettare per lavare i capelli?
7-come si applica?? []
8-mi consigliate qualche tipo di shampoo particolare che possa aiutarmi? io ora uso quelli commerciali antiforfora ecc...
9-integratori o altro che possa essermi utile?
10-altre indicazioni o suggerimenti da darmi?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte, confido nei più esperti per mantenere i miei capelli ancora per qualche anno! []