Inizio con Fina - Dopo quanto i primi Risultati?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti ho 16 anni e ho l'alopecia androgenetica.
Sotto valutazione del mio Urologo, dopo aver eseguito diversi esami ormonali, lui mi consiglia di iniziare con la Finasteride, dicendo che i Sides non si presentano in tutti i casi, e se si, basta smettere per superarli.
Oggi ho comprato Finasteride Ranbaxy, generico del Proscar, Lo consiglio vivamente a tutti gli utilizzatori di Proscar!!
La pillola e di forma circolare ed e molto piu facile da dividere in 4 con il taglierino!
Volevo sapere i primi risultati quando si incominciano a presentarsi ed anche i Sides??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Sotto valutazione del mio Urologo, dopo aver eseguito diversi esami ormonali, lui mi consiglia di iniziare con la Finasteride, dicendo che i Sides non si presentano in tutti i casi, e se si, basta smettere per superarli.
Oggi ho comprato Finasteride Ranbaxy, generico del Proscar, Lo consiglio vivamente a tutti gli utilizzatori di Proscar!!
La pillola e di forma circolare ed e molto piu facile da dividere in 4 con il taglierino!
Volevo sapere i primi risultati quando si incominciano a presentarsi ed anche i Sides??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ecco dei bravi dermatologi in campania
se ci tieni ai tuoi capelli cerca di iniziare una cura mirata,giusta e mi raccomando COSTANTE!!!!
Dott. Gianfranco Cimmino Napoli Via Sementini, 13 0815469496
Dott. Antonio Del Sorbo Corso Nazionale, 139 80148 Scafati (SA)
Dott. Enrico Marino Napoli 0815461290

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
A 16 anni la finasteride nion si puo' asumere puo' compromettere lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari
saluti

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Accetto tutti i consigli che mi avete dato.
Pero' non credo che un Urologo esperto nella sessualita' maschile mi consiglierebbe un farmaco che blocca lo sviluppo dei caratteri sessuali??
Voi che ne dite

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Chiedi a quell'Urologo esperto di sessualità maschile se lui la darebbe ad un suo figlio di 16 anni...ho parecchi dubbi a proposito

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Per solare: Ciao io feci a Febbraio una visita da Antonio Del Sorbo, medico da te indicato.
Lui mi diedi il Minoxidil 5% e delle compresse di Dermocoplex, Il minox lo sto prendendo ma le compresse non servono a niente per l'alopecia......
Per questo ho cambiato strada, ci tengo molto hai miei capelli e spero solo almeno di Mantenere la mia capigliatura piu a lungo possibile.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
fina a 16 anni è da criminali secondo me.....prova a consultare altri esperti.....