1-Età:22
2-Tipo di cure: non ho mai fatto cure,ho solo preso per un mese il bioscalin plus
3-Non ho mai effettuato una visita tricologica
4-Scala norwood: credo tra il 1 e il 2 grado.
6-Perdita abbondante: negli ultimi mesi perdita abbondante, più di 100 capelli al giorno circa
7-capelli più finì: capelli notevolmente più fini anche rispetto a pochi mesi fa,soprattutto nella parte frontale.
Hai casi di androgenetica un famiglia?: Mio padre è stempiato ma tranne quello ha tutti i capelli in testa,dal lato materno mio zio ha tutti i capelli e mio nonno li ha persi solamente in vecchiaia.Mio fratello ha iniziato a perderne molti negli ultimi anni,e sono diventati molto sottili ma non si è mai preoccupato della situazione.
8-Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress?: No
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci?: No
Se si indica i nomi (alcunifarmaci per la cura della depressione,possono portare a caduta dei capelli)
10-Hai cambiato dieta o usi farmaci?: No
11-Hai fatto di recente esami del sangue(se si posta i risultati) ? No
12-Soffri di
dermatite,irritazione,SEBO in eccesso(l'eccesso di sebo puo' far diventare i capelli piu' fini) ?Come la stai curando? : Soffro di dermatite atopica diagnosticata da un dermatologo e curata con il diprosalic
13-ti tocchi continuamente i capelli? Negli ultimi mesi tantissimo perché ho troppa paura che mi stiano cadendo.
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o
hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli): si,padre,fratello e anche io ho la fronte alta.
15-Hai particolare patologie?Con che farmaci ti curi?:no.