Inizio A.A. a 18 anni...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gentile Dr. Gigli,
volevo farle una domanda:
in base alla sua esperienza che risultati hanno avuto le terapie tradizionali nei soggetti che presentavano segni di A.A. già intorno ai 18 anni?
Immagino sia irrealistico pensare che si possa arrivare fino ai 30 anni senza che i segni dell'A.A. siano molto evidenti...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gentile Dr. Gigli,
in base alla sua esperienza che risultati hanno avuto le terapie tradizionali nei soggetti che presentavano segni di A.A. già intorno ai 18 anni?
Immagino sia irrealistico pensare che si possa arrivare fino ai 30 anni senza che i segni dell'A.A. siano molto evidenti...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gentile Dr. Gigli,

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io a 18 anni stavo messo male. oggi a distanza di 4 anni posso dire di stare molto molto molto meglio...penso dipenda dalla risposta ai farmaci ..la cosa è soggettiva suppongo

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
dipende.C0e gente che ha bei capelli finoa a 25 anni e poi di botto li perde,altri che iniziano un'aga lenta già a 18 ma piu di tanto non peggiorano.Chiaro che se ti curi meglio ovviamente...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Infatti...anche secondo me dipende dal decorso della tua AGA.
In ogni caso la mia opinione è che se l'AGA è aggressiva, lo è indipendentemente dall'età,e lo si capisce dal fatto che i capelli si perdono in poco tempo. Il fatto che si scateni prima o dopo a mio avviso dipende solo dall'insorgere di una causa scatenante (quelle che i dottori chiamano incidenze).
Ovviamente le mie sono soltanto opinioni e sensazioni..ed il consiglio è quello di curarsi il prima possibile ed [X]

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
li perdo dai 17 ma oggi ne ho 22 e da quando ho iniziato le cure mi son mantenuto ....non dipserare

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io ho problemi da quando ne avevo 20, ora ne ho 32 e la situazione, per effetto delle cure (minox prima, piu' recentemente fina) e' tuttora accettabile.