iniziare con propecia??

worseisbetter

Utente
30 Agosto 2008
56
0
65
ciao, uso il minoxidil da 6 mesi circa, la perdita di capelli è poca tranne che nei cambi di stagione che è un pochino più visibile....sono indeciso se iniziare ad utilizzare anche propecia per cercare di infoltire.....la mia paura non sono tanto i sides sessuali imminenti(perche secondo me quello è un fattore piu psicologico), quanto ho paura di possibile effetti a lungo termine...insomma impotenza che arriva con un bel po d' anni d' anticipo, possibilità di non avere figli o mettere a rischio il feto...e poi non ho ancora capito se la donna puo venire a contatto della finasteride anche tramite lo sperma...grazie a tutti

ivan

worseisbetter

Utente
30 Agosto 2008
56
0
65
ciao, uso il minoxidil da 6 mesi circa, la perdita di capelli è poca tranne che nei cambi di stagione che è un pochino più visibile....sono indeciso se iniziare ad utilizzare anche propecia per cercare di infoltire.....la mia paura non sono tanto i sides sessuali imminenti(perche secondo me quello è un fattore piu psicologico), quanto ho paura di possibile effetti a lungo termine...insomma impotenza che arriva con un bel po d' anni d' anticipo, possibilità di non avere figli o mettere a rischio il feto...e poi non ho ancora capito se la donna puo venire a contatto della finasteride anche tramite lo sperma...grazie a tutti

ivan

worseisbetter

Utente
30 Agosto 2008
56
0
65

ivan

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Prima di tutto dovresti farti seguire da un derma e decidere con lui la terapia da seguire.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
-Per quanto riguarda infertilita',nessun problema,moltissimi utenti hanno concepito con l'uso della fina senza problemi.