Iniziare con Finasteride

antoo

Utente
25 Agosto 2008
19
0
5
Salve ho acquistato la fina per iniziare la terapia, precisamente la FINASTERIDE da 5 Mg. della Sandoz, la dermatologa mi ha detto di iniziare con dosi da 1mg, ma sinceramente leggendo qua e la dei brutti side ho un pò paura ad iniziare subito con 1mg al giorno; ora vi chiedevo non è meglio che inizi con 1mg un giorno si e uno no, oppure è meglio con 0.5mg al giorno?
inoltre, io uso abitualmente un integratore proteico per la palestra e per il ciclismo devo sospenderli o non succede nulla?

antoo

Utente
25 Agosto 2008
19
0
5
Salve ho acquistato la fina per iniziare la terapia, precisamente la FINASTERIDE da 5 Mg. della Sandoz, la dermatologa mi ha detto di iniziare con dosi da 1mg, ma sinceramente leggendo qua e la dei brutti side ho un pò paura ad iniziare subito con 1mg al giorno; ora vi chiedevo non è meglio che inizi con 1mg un giorno si e uno no, oppure è meglio con 0.5mg al giorno?
inoltre, io uso abitualmente un integratore proteico per la palestra e per il ciclismo devo sospenderli o non succede nulla?

antoo

Utente
25 Agosto 2008
19
0
5

antoo

Utente
25 Agosto 2008
19
0
5
purtoppo mi devo arrangiare con quelle da 5mg per ora dato che me ne ha regalata una confezione...

9 Agosto 2006
853
1
265
Antoo, attieniti alla posologia indicata dalla dermatologa, eventualmente si verificassero side (anche se sembra scontato non sarà per forza così) alla prossima visita fallo presente alla dermatologa che ndicherà la soluzione a te più adatta .
Potrebbe essere la riduzione di fina, la sospensione o altro ma lo deciderà lei .

Via libera agli integratori per il ciclismo (se si tratta solo di integratori) e per la palestra .

Tagliare la compressa in 10 non credo sia possibile, potresti provare a grattuggiarne un po' sulla pasta!

antoo

Utente
25 Agosto 2008
19
0
5
mmm sulla pasta interessante!!! a parte gli scherzi sinceramente ho proprio tanta paura dei side specialmente a 24 anni!
L'integratore sono solo un concentrato di proteine in compresse niente di che...

ribellino

Utente
9 Settembre 2008
16
0
5
Salve a tutti,

Ero andato nel sito di genhair, come suggerito qui, ma non mi sono accorto che sono stato inviato nel sito www.ghdrugs.com e li' ho acquistato la finasteride.
Sapete dirmi se e' la stessa? Se qualcuno ha gia' utilizzato il prodotto? Se me la consigliate o meno? Grazie infinite.