Inizia la terapia! 2 domande

tiz_r1

Utente
1 Agosto 2005
9
0
5
Ciao a tutti.
Venerdì ho avuto la visita da Marliani, visita breve e diagnosi facile, ce la portiamo dietro di famiglia...[:)]
Fina (1mg al dì)e composto con minaxidil(3 volte alla settimana).
Domandine:
1) Per la fina pensavo di fare un mese di propecia(giusto per usare la ricetta) e poi passare al proscar o genesis, nessuna controindicazione in queste 2 alternative giusto?
2) Date comunque le tempistiche di eventuali miglioramenti, e anche la caduta indotta che andrà a peggiorare la situazione per un po' di tempo, stavo pensando ad un taglio molto short... quasi a zero. Mi confermate che ciò non ha il minimo impatto con le cure? (domanda stupida però... :) )
Grazie!!
Ciao

tiz_r1

Utente
1 Agosto 2005
9
0
5
Ciao a tutti.
Venerdì ho avuto la visita da Marliani, visita breve e diagnosi facile, ce la portiamo dietro di famiglia...[:)]
Domandine:
1) Per la fina pensavo di fare un mese di propecia(giusto per usare la ricetta) e poi passare al proscar o genesis, nessuna controindicazione in queste 2 alternative giusto?
2) Date comunque le tempistiche di eventuali miglioramenti, e anche la caduta indotta che andrà a peggiorare la situazione per un po' di tempo, stavo pensando ad un taglio molto short... quasi a zero. Mi confermate che ciò non ha il minimo impatto con le cure? (domanda stupida però... :) )
Grazie!!
Ciao

tiz_r1

Utente
1 Agosto 2005
9
0
5
Ciao a tutti.
Domandine:
Grazie!!
Ciao

tiz_r1

Utente
1 Agosto 2005
9
0
5
Ciao,
Marliani mi ha detto di fare un paio di mesi con il propecia e poi passare a proscar, infatti mi ha rilasciato ricette sia per propecia che per proscar. Anche se anche lui diceva che sono assolutamente uguali! :)