Inibire il legame tra il DHT e i recettori

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Leggevo sul sito che per inibire il legame tra il DHT e i recettori si usano le sostane qui indicate:
Spironolattone
Flutamide
Ciproterone acetato
Fitosteroli (Saw palmetto)
Canreonato di potassio

Scusate, ma normalmente, in una classica cura per a.a. fina + minox (anche galenico) sbaglio o queste cose non si usano molto?

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Leggevo sul sito che per inibire il legame tra il DHT e i recettori si usano le sostane qui indicate:
Spironolattone
Flutamide
Ciproterone acetato
Canreonato di potassio

Scusate, ma normalmente, in una classica cura per a.a. fina + minox (anche galenico) sbaglio o queste cose non si usano molto?

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Spironolattone
Flutamide
Ciproterone acetato
Canreonato di potassio

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Dottore ho provato ad inviarle un msg provato ma a volte il sito non funziona quindi le chiedo qua. Mi ha prescritto per a.a. il Minoxidil solfato 2 % con i seguenti addittivi: progesterone 1 %, Triamcinolone acetonide 5 mg, 17 alfa estradiolo 0,025 %, Glicerolo 5 ml, alcool 80°. Tra queste sostanze c'è ne è qualcuna simile a quelle che avevo elencato nel messaggio iniziale oppure può essere che nel mio caso non c'era bisogno di includerle?

Grazie, saluti.