Ingwaz - situazione iniziale

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao ingwaz
la strada peggiore è proprio quella di iniziare una terapia senza il consiglio di un medico(almeno dalle tue parole sembrerebbe che la finasteride tu la stia predendo senza che un medico te l'abbia pescritta)
la finasteride va assunta ad un dosaggio di 1mg al giorno!
se non sei soddisfatto delle visite che hai fatto potresti sentire un terzo parere magari andando da medici veramente esperti in capelli(gigli,marliani,campo,speziali)
dammi retta non fare di testa tua!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
non stai male anche se comunque porti una capigliatura come dico sempre impegnativa [^], nel senso che per stare OK devi averne un sacco
anche io prima stavo piu o meno cosi, poi ho dovuto accorciarli
ì[V][V]
quoto halford se ti fa stare più tranquillo cambia medico, o per lo meno senti un altro parere

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
daì, sei quasi immacolato... se cominci a prendere la fina probabilmente manterrai tutto e forse recupererai qualcosina[:D]

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
-Sei troppo giovane per la fina!!!!
-Cambia dermatologo
-Prendi saw palmetto, provalo per un'anno e se su di te funziona ti risparmi la caduta del pisello che avrai con fina
-Se hai aga iniziale lascia stare anche il minoxidil e prova per circa sei mesi una lozione con solo ciproterone 1% e progesterone 0,5%....
Hai tutto il tempo tra 8,9 mesi di prendere minoxidil, fina, in questo arco di tempo non diventerai pelato te lo assicuro.......

Hai dei bellissimi capelli

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
fa come vuoi....queto è l errore che fanno tutti i novizi... in caso di alopecia iniziale attaccano con le bombe, ma ricordati se tra 5 anni le bombe che ti sei sparato a 19 potrebbero non avere piu la stessa efficacia

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ammazza io ho 21 anni quest anno ne compio 22 e ho appena iniziato a prendere finasteride [V]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
non capisco il ragionamento di jack: secondo te uno dovrebbe essere veramente calvo per cominciare ad assumere fina? Meglio cercare di mantenere e magari tornare ad uno stadio ottimale sin da subito che cercare di salvare il salvabile in futuro...

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
non vedo niente di critico una cura topica piu' antiansdropgeni naturali possono essre sufficienti. Fai gli esami del sangue,
fe
cu
zn
mg acido folico vit b12
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ah si questo è verissimo prima si internviene e meglio è!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Quello che dico è dovuto all'esperienza.... ho quasi 27 anni perdo i capelli dai 19.... un trapianto e tante cure.....
Se qualcuno all'ora mi avesse detto quello che io sto dicendo a te forse non mi ritroverei con un trapianto e con un bel diradamento senza una possibilità di rasarmi ( vista la cicatrice).....

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
allora jack pensa se invece tu l'avessi assunta (la fina) dai 25 anni... io credo che la tua situazione sarebbe stata ancora peggiore. Inoltre meglio godersi i capelli nel pieno della giovanissima età che più in là, io sono di questo parere.

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
alex88 dopo aver visto le tue foto mi pare che la tua cura sia un po esagerata magari sarebbe bastata solo una terapia topica... per il momento io avrei evitato la finasteride

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ingwaz rispetto alla tua attuale situazione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41629, mi sembra che stavi messo meglio prima della cura. Anzi, prima sembrava addirittura che non avessi alcun problema.
Alex88, anche te stavi bene. Prendete la fina troppo presto, ed in questo quoto jack.
Ciao