ingrossamento del seno

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Ciao a tutti! Ultimamente noto un ingrossamento del seno ma questo fatto non l'ho notato solo io ma anche amici e parenti io sn abbastanza magro...secondo voi può essere per colpa della finasteride?

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Ciao a tutti! Ultimamente noto un ingrossamento del seno ma questo fatto non l'ho notato solo io ma anche amici e parenti io sn abbastanza magro...secondo voi può essere per colpa della finasteride?

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
dott.gigli se dovuto alla fina questo effetto cosa devo fare ? dico mica si può sempre ingrandire di +?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
come no?? può diventare ginecomastia se è dovuta alla finasteride!!!!
e se crescono le tette, secondo il mio modesto parere che verrà probabilmento smentito dal dottore, anche se interrompi non tornerai come prima.

21 Ottobre 2009
104
0
165
Se l'ingrossamento è dovuto all'aumento del capezzolo, come smetti fina torni come prima. Ma se è dovuto ad un aumento di grasso localizzato no. Solo con una liposoluzione lo togli.

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Claudio, a quanto ne so che un po di medicina la studio, è proprio tutto l'opposto di quello che hai detto, cioè, se l'accumulo è adiposo è facile rimuoverlo, come x gli accumuli della famosa panzetta, basta un po d'attività fisica e dieta, se invece l'accumulo è dovuto da un aumento dei tessuti ghiandolari causati da finasteride (ben diversi da quelli solamente adiposi) quelli nn li smaltisci con l'attività fisica.. ma serve un intervento chirurgico!

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
intanto interrompi la FINA,...e se sei all'inzio di un principio di ginecomastia...tutto ritornerà come prima.