ingredienti nel folligen spray lotion?

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Nel pacco non c'era niente (a detta di mio marito che lo ha aperto) e sulla confezione non c'era scritto nulla. ma se uno è allergico se lo deve scoprire da solo dopo aver spruzzato il prodotto?[V]

cmq il verdino che lascia sulla cute che tra l'altro è un ottimo coprente si puo' lasciare senza risciacquare?

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Nel pacco non c'era niente (a detta di mio marito che lo ha aperto) e sulla confezione non c'era scritto nulla. ma se uno è allergico se lo deve scoprire da solo dopo aver spruzzato il prodotto?[V]

cmq il verdino che lascia sulla cute che tra l'altro è un ottimo coprente si puo' lasciare senza risciacquare?

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Hai controllato bene sul flacone perchè, se non ricordo male, nel mio vecchio flacone di Folligen i componenti erano riportati, anche se in piccolo...

Comunque i componenti sono questi (http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.678) :
Purified water, aloe vera gel, hydrolyzed soy protein, glycerin, polysorbate-20, allantoin, copper chloride, diazolinydinyl urea, methylparaben, propylparaben, herbal fragrance
Ciao
-Dep-

plissken

Utente
12 Aprile 2005
64
0
65
Anche il flaccone di Folligen che mi è stato spedito non aveva nè la scatola, nè la lista degli ingredienti scritta da qualche parte.
Per quel che ne so potrebbero avermi spedito un flaccone che era da anni in magazzino,tra l' altro sto rosicando un po', perchè per sbaglio ho fatto cadere il il flaccone e si è tranciato il tasto spray[}:)] ... ho rimediato sostituendolo con uno spruzzzino, tipo quello dei detersivi,anche se prima il getto era molto migliore e piu' facile applicare il prodotto . La prossima volta starò piu' attento[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ho usato parecchi prodotti della Skin Biology e nessuno aveva la lista degli ingredienti( ne tantomento una scatola), solo sul loro sito erano presenti.
Comuuque i prodotti dello shop sono regolarmente importati e le schede degli ingredienti sono depositate al ministero della sanita'.
Gli ingredienti sono quelli presenti nelle schede di presentazione.

ciauzzzz[cp]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ma i componenti se clikkate www.anagen.com
li trovate addirittura leggevo che folligen crema contiene del saw palmetto mentre la lozione no
se no trovate il link lo posto
cià

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao a tutti, io vorrei sapere se è migliore il Folligen ai fini terapeutici, o il Tricodim?? E in quanti giorni arrivano questi prodotti?? é sicura la spedizione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh senza dubbio e' piu' effcace il Folligen,ha solo un problema e cioe' la resa estetica(lascia la cute verdastra e necessita della shampoo)
Il Tricomin e' un buon prodotto, anche sotto il profilo estetico.
La spedizione avviene in contrassegno in 48 ore dall'ordine vis SDA.

ciauzzz[cp]